B. D. nr. 3507

(7. 08. 1945)

 

“Rivolgetevi sempre a Me in ogni necessità, ed Io vi aiuterò!”

 

(parla il Padre):

Elevate i vostri occhi verso di Me, dal Quale vi giungerà l’aiuto! Io penso ai Miei nella loro più grande afflizione e concedo loro la Mia protezione, e ciò che vi ho promesso si adempirà alla lettera. La Mia promessa è questa: “Il Padre non abbandonerà mai Suo figlio, se lui non Lo abbandona. Il Padre lo condurrà fedelmente tenendolo per la Sua mano, affinché esca indenne nel corpo e nell’anima da tutti i pericoli!”. Perciò non siate timorosi e scoraggiati quando le avversità aumentano e minacciano di schiacciarvi. Lasciate che tutto segua il suo corso e ascoltate solo la voce del vostro cuore, affinché vi rendiate sensibilmente conto della Mia vicinanza e possiate attingere consolazione e forza dalla consapevolezza di non essere mai abbandonati.

Tenete più quanto più spesso la vostra introspezione e parlate con Me, ed Io voglio rispondervi, voglio scacciare tutti i dubbi e timori e rendervi lieti e fiduciosi, perché dal collegamento con Me attingete costantemente forza e grazia. E questa vi manca, se siete timorosi e paurosi. Se siete in grado di tenere l’intimo dialogo con Me, ciò dimostra che avete un cuore forte, e non vi sentirete soli, ma costantemente circondati dalla Mia protezione. Se invece badate troppo al mondo, alle necessità intorno a voi e ai suoi effetti, allora la Mia forza non potrà fluire su di voi senza resistenza, e vi sentirete deboli. Solo l’intimo collegamento con Me vi renderà forti, se parlate con Me, sempre, come dei figli che si affidano assolutamente al loro Padre per tutto ciò che vi pesa, ed Io, come un Padre, vi esaudirò e verrò in vostro aiuto, ma non dovete dubitare del Mio amore e della Mia potenza.

Io posso aiutarvi e voglio aiutarvi non appena confidate in Me incondizionatamente e Mi pregate umilmente da figli, chiedendo a Me in modo infantile, perché vi amo fin dal principio, e il Mio Potere è illimitato e bandisce qualunque disgrazia in un attimo, se questa è la Mia Volontà. Per questo, sperate e credete, rivolgetevi a Me in ogni necessità e oppressione, e non cessate di pregare per avere la forza della fede. Confidate in Me, affinché provveda a voi con il più grande Amore paterno, così che vi esaudisca, …se tenete l’intimo dialogo con Me e desiderate la Mia grazia e la Mia forza! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente