B. D. nr. 3448

(25. 02. 1945)

 

Consolazione e forza attraverso la Parola di Dio nelle più grandi avversità

 

[nel tempo della fine]

(da uno spirito-guida):

Quale grazia e forza procedano dalla Parola guidata dall’Amore di Dio alla Terra, lo sperimenterete nell’ora più paurosa, quando sarete tagliati fuori da tutto il mondo e potrete entrare in contatto solo con Dio attraverso la preghiera. Allora Egli vi parlerà nel Suo Amore e vi procurerà la forza, si prenderà cura di voi e della vostra salute, e la Sua Parola sarà per voi cibo e bevanda sufficiente, finché non vi arriverà l’aiuto. Nessun essere umano potrà porgervi la consolazione che vi affluisce dalla Sua Parola, perché con la Sua Parola sentirete anche Lui stesso vicino a voi, se vi affiderete a Lui, con fede. E quando ascolterete la Sua Parola, tutto il resto avrà perduto qualunque effetto pauroso per voi, il Suo Amore vi parlerà, la Sua mano di Padre vi afferrerà e non vi lascerà cadere mai più.

La Sua Parola è colma di mansuetudine e bontà, vi parla di speranza, e voi la riconoscete come verità, quindi cessa ogni paura e ogni timore cessano, perché ora confidate in Lui incondizionatamente. Più grandi sono le avversità terrene, …più vi si avvicina Dio se solo Lo invocate. Egli non vi abbandona, e lo manifesta nella Sua Parola, che potete ascoltare costantemente in modo diretto o indiretto attraverso dei mediatori, se lo desiderate. Infatti, Dio colma questo desiderio, Egli non vi lascia senza nutrimento spirituale, non chiude la fonte da cui scorga l’acqua viva, la protegge dalla distruzione, e non permette che sia dispersa dalla volontà dell’uomo, non permette che quella fonte che il Suo Amore misericordioso ha aperto per voi che avete fame e sete, che languite nell’afflizione del corpo e dell’anima e desidera saziarsi, si esaurisca.

E così, Dio stesso discende sulla Terra nella Parola, dai Suoi, quando ogni accesso a voi è stato rifiutato dagli uomini. Allora Egli sarà con voi, e potrete ricevere il ricco dono dalla Sua mano paterna, sarete rafforzati fisicamente e spiritualmente, e se avete rinunciato a tutte le speranze terrene e vi siete dati unicamente a Dio, Egli stesso prenderà il vostro destino nelle Sue mani e vi salverà da ogni avversità. Perché il Suo Amore vi abbraccia, …così come abbraccia tutti voi che vi rifugiate in Lui nella preghiera! – Amen!

 

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente