B. D. nr. 3432
(7. 02. 1945)
"La Mia Parola, un dono di grazia”
(il Signore):
Richiedete il Mio aiuto, richiedete per voi una forte fede, desiderate la luce e cercatela nella Mia Parola, e non chiederete invano, Io stesso verrò a voi nella Parola e vi concederò il Mio sostegno. Farò sì che siate gioiosi e colmi di fiducia, guiderò i vostri pensieri nella giusta direzione, allontanerò da voi ogni timore e vi fornirò costantemente di forza e grazia, quindi vi guiderò anche fedelmente fino alla fine della vostra vita.
Potrete ottenere tutto questo se solo rivolgete la volontà a Me, se vi sentite come figli Miei e desiderate Me, vostro Padre. Allora vi accoglierò al Mio Cuore come figli Miei e vi custodirò e Mi prenderò cura di voi e non vi mancherà nulla, non sarete abbandonati e scoraggiati, ma sarete nella costante certezza di essere assistiti da Me, quindi potrete guardare verso ciò che avverrà, colmi di forza e impavidi. Dunque, sfrutterete anche la forza che vi affluisce tramite la Mia Parola, poiché essendo la Mia Parola un Dono di grazia da parte Mia, deve anche rendervi felici, la forza deve affluire direttamente da Me su di voi e toccare benevolmente la vostra anima.
Se perciò l’anima è felice, allora cerca di rimanere nello stesso stato, e stabilirà il costante collegamento con Me per ricevere ininterrottamente la forza attraverso la Mia Parola. E allora ogni titubanza, ogni timore, si allontanerà da voi; allora resterete forti in mezzo ai pericoli che vi minacciano dall’esterno, non temerete più il mondo, non temerete nemmeno il vostro nemico spirituale, poiché, attraverso la Parola, avrete trovato Me, il vostro paterno Amico e Fratello, sarete strettamente uniti a Me, non ascolterete più il mondo, ma solo la Mia Voce, tenderete l’orecchio alla Mia Parola e riceverete costantemente grazia e forza. – Amen!
* * * * *