B. D. nr. 3151
(7. 06. 1944)
L‘intervento di Dio terminerà la lotta dei popoli dopo la realizzazione di un mostruoso piano degli uomini
La distruzione violenta delle cose create rende libero dello spirituale immaturo
(da uno spirito-guida):
L‘inconcepibile, …accadrà! Dio stesso parlerà agli uomini in modo tale, da provocare paura e terrore! Presto tale tempo giungerà, poiché dall’umanità non ci si può più aspettare alcun riguardo, essendo del tutto priva d’amore! Essa stessa fa rotolare la pietra; essa trascina l’intervento stesso di Dio, poiché s’infrange continuamente contro i comandamenti di Dio, contro il comandamento dell’amore per Dio e per il prossimo e, senza scrupoli, compie delle azioni che sono sataniche, e porterebbe alla rovina, se Dio non intervenisse per salvare in tal modo delle anime che, nella loro afflizione, ancora Lo trovano.
Ed è questo il segno caratteristico del tempo proclamato da Dio molto tempo prima: che precederà un’ardente, accanita lotta, la cui fine sarà decisa da Dio, perché Egli stesso e la Sua Potenza vorranno lasciarsi mostrare! Egli stesso terminerà la lotta, …ma diversamente da come gli uomini si aspettano! Egli dirigerà gli eventi mondiali in un'altra direzione, mediante il Suo intervento, che quindi sarà d’importanza decisiva per il mondo intero. E gli uomini dovranno riconoscere di essere impotenti, e che una Potenza superiore governa gli eventi mondiali. Essi, …dovranno inchinarsi dinanzi a questo!
Grande sarà l’afflizione, che per molti era già insostenibile a causa della volontà umana, ma ora questi dovranno affrontare le avversità che Dio stesso manda loro, e non potranno opporvisi, perché a nessun altro possono addebitarne la responsabilità. Tuttavia, il comportamento precedente degli uomini non era già più da menzionarsi umano, …e perciò Dio mostrerà loro la Sua Potenza! Dove gli uomini volevano dimostrare il loro potere e procedere contro il loro prossimo con ogni crudeltà, là, Dio si mostrerà in tutto il Suo operare, e tutti di fronte a Lui saranno deboli e impotenti, e ricadrà indietro il loro scellerato infuriare che, senza pietà, vorrebbero solo portare distruzione, sentendosi forti.
Sarà un caos come non può essere immaginato più grande, quando gli uomini faranno irrompere con foga il loro sentimento di odio e di vendetta, e questa volontà di distruzione significherà un dissolvere ciò che Dio, il Signore, ha creato, prima che abbia raggiunto la sua meta. Negli uomini del tempo attuale (il tempo della fine) è insita una costante volontà di distruzione, e questo è il segno che essi sono dediti a un potere che cerca di distruggere tutto, per impedire allo spirituale di avvicinarsi a Dio! Gli uomini non si rendono conto di quale terribile effetto abbia la distruzione violenta delle cose create, sia di uomini o animali, o materia solida, che si ripercuote impetuosamente dentro lo spirituale immaturo, e quale subbuglio significhi questo nel regno spirituale!
Le anime degli uomini saranno incalzate e attirate per essere danneggiate, e perfino i credenti percepiranno l’influenza e ne saranno scoraggiati e depressi. E una potente Volontà dovrà porre un freno, per amore dello spirituale che si sforza di giungere vicino a Dio, e ora sarà respinto dall’avversario di Dio attraverso i suoi arrendevoli servi sulla Terra! E per questo, Dio lascerà risuonare la Sua Voce immediatamente dopo la realizzazione di un piano che supererà in mostruosità tutto quello che gli uomini hanno concepito finora!
*
Manca solo poco tempo (prima della fine), e prima deve svolgersi un terribile avvenimento affinché l’intero mondo faccia attenzione e, tanto più, percepisca la voce di Dio. Molte vittime dovranno persuadersi, cioè sacrificare la loro vita per una causa ingiusta, affinché anche gli uomini prestino attenzione a ciò che la chiara comprensione richiede, poiché sono proprio loro ad aver portato a tutti questo caos, e così portano anche una parte della colpa, se non riconoscono l’ingiustizia e non se ne distolgono.
La voce divina ammonirà e avvertirà sempre e continuamente, indicherà a tutti l’ingiustizia, tuttavia, esigerà anche che si badi ad essa, altrimenti risuonerà forte e tuonante e per lo sgomento di tutti, ed emetterà la Sentenza secondo Diritto e Giustizia, poiché la colpa è dappertutto, e sono da dichiarare liberi, solo quelli che inorridiscono al comportamento dell’umanità, e vogliono appartenere a Dio, in quanto riconoscono l’ingiustizia e temono l’Ira di Dio; così, Egli colpirà i malfattori!
E l’ora verrà all’improvviso e inattesa, e sarà l’ultimo grande pericolo prima della fine, affinché si converta ancora il non convertito, e riconosca Dio nell’avvenimento della natura, …che è inevitabile secondo la Sua Volontà! – Amen!
* * * * *