B. D. nr. 3131

(24. 05. 1944)

 

Dio parlerà attraverso le potenze della natura annunciandosi attraverso un’insolita oscurità

 

(da uno spirito-guida):

Siate temerari e non scoraggiatevi, perché Colui che vi parla dalle nuvole, conosce i Suoi e li protegge con il Suo Amore. Non è più lontano il giorno che porterà un tumulto tale, e delle ore che nessun essere umano dimenticherà! Dio si mostrerà in tutta la Sua Potenza, e la Sua voce risuonerà potentemente, e non potrà non essere udita.

Ancora una volta Egli avvertirà gli uomini, annunciandosi attraverso un’insolita oscurità, e in tal modo darà un segno ai Suoi, di raccogliersi in preghiera e chiedere la ‘forza’, perché l’intima unione con Lui assicurerà loro l’apporto di questa forza. Tuttavia, basterà già un solo pensiero che, provenendo dal cuore, sia mandato fino a Lui, poiché Egli vuole dare un’ulteriore possibilità a tutti gli uomini di rifugiarsi in Lui, di riconoscerLo e promettere un cambiamento del loro stile di vita. Così, Egli darà loro l’opportunità di cambiare la propria volontà, ma solo pochi la utilizzeranno.

E quel giorno troverà pochi uomini preparati, poiché la maggior parte di loro presumerà che ciò sia solo un raro fenomeno della natura che presto dovrà scomparire. Per questo la voce di Dio risuonerà più potente, e tutti gli elementi della natura che obbediscono a questa Voce si scateneranno! Allora Dio parlerà agli uomini attraverso le potenze della natura, ma solo pochi Lo ascolteranno e, pieni di terrore, seguiranno l’avvenimento, temendo per la loro vita e cercando di salvarsi. E dunque, come Dio ha deciso nella Sua Sapienza, così sarà la fine tramite questo avvenimento della natura: sopravvivranno solo coloro ai quali sarà concesso il ‘tempo della grazia’, per cambiare, mentre perderanno la vita terrena innumerevoli uomini che la Misericordia di Dio richiamerà, maturi e immaturi, per servire agli altri come monito salvifico.

Nondimeno, i trapassati avranno nell’aldilà la possibilità di continuare a maturare, avendo dato la vita per il prossimo, perché l’avvenimento della natura esigerà una tale misura di vite umane, da richiedere che la loro vita terrena termini prima del tempo. Tuttavia, anch’essi sperimenteranno l’orrore, prima della morte, e le loro anime ne trarranno un vantaggio proprio nell’ultima ora, se saranno volenterose, se solo riconosceranno Dio nell’imperversare degli elementi e si raccomanderanno a Lui e alla Sua grazia. Vero è che perderanno la loro vita, ma per conquistarla per l’eternità!

E Dio assisterà i Suoi e darà loro una straordinaria forza. La loro fede non sarà scossa, benché sperimentino qualcosa di orrendo e accada loro un grande travaglio fisico. Perciò Egli lo annuncia già prima, affinché le anime di questi non si scoraggino quando sarà giunta l’ora. Il Suo Amore sarà presso tutti quelli che Gli appartengono, …e la cui volontà si sarà rivolta a Lui! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente