B. D. nr. 2765

(5. 06. 1943)

 

“AccoglieteMi nel vostro cuore, e poi non rinuncerete più a Me!”

 

(parla il Padre):

Il Mio desiderio è che vi dichiariate per Me, e questo potete certamente soddisfarlo se siete volonterosi. Lasciate che il vostro cuore vi spinga verso di Me, e allora seguite il suo desiderio, date ascolto alla voce che è dentro di voi, perché sono Io stesso che vi parlo, che Mi annuncio nel desiderio del vostro cuore. E' lo spirito in voi che è parte di Me e che desidera lo Spirito del Padre suo. Ed è questo che dovete lasciar parlare, e se ascoltate la Mia voce, allora fate ciò che questa vi dice di fare, e presto Mi riconoscerete come vostro Padre e imparerete anche ad amarMi.

Il Mio Amore vi attira, e d'ora in poi rimane con voi. Il Mio Amore vi guiderà e vi condurrà, non potrete sottrarvi alla Mia influenza, sarete spinti a cercarMi, e così voglio anche farMi trovare. Perciò fate attenzione: quando Io busso al vostro cuore, apriteMi, fateMi entrare e non respingeteMi, poiché unicamente Io vi porto la pace! Con Me bussa ancora qualcun altro alla porta del vostro cuore che desidera d'entrare, è il Mio avversario, è il mondo con i suoi piaceri, che supera la Mia voce e pretende di essere ascoltato da voi. Non lasciatevi sedurre da lui, allontanatevi dai godimenti di questo mondo, badate solamente a Me e a ciò che vi prometto, perché la Mia Parola è verità, le Mie Parole vi portano la pace, che il mondo non vi può dare.

AccoglieteMi nel vostro cuore e sappiate che se una volta sentirete la Mia vicinanza perché siete stati afferrati dal Mio Amore, non rinuncerete più a Me, poiché, Io sono il Padre vostro e desidero voi, figli Miei. Pertanto, tendete anche voi all'unione con Me, …che vi amo fin dal principio! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente