B. D. nr. 2762

(1. 06. 1943)

 

“Aprite i vostri cuori a Me e preparatevi ad accogliere la Mia Parola!”

 

(il Signore):

Spalancate i vostri cuori e siate pronti ad accogliere Me nella Parola, e per questo lasciate diventare attiva la vostra volontà, perché solo quando vorrete seriamente che Io dimori presso di voi, sarete anche forti a formarvi così come c’è bisogno per la Mia presenza. La Mia Parola testimonia del Mio Amore, e dovete anche voi essere colmi d’amore, se il Mio Amore deve rendervi felici. Il vostro cuore deve battere verso di Me e desiderarMi, e solo allora potrò dimorare presso di voi nella Parola, potrò parlare con voi come figli Miei e rendervi felici con la Mia vicinanza. Perciò aprite i vostri cuori, desiderate che Mi avvicini a voi, preparatevi a riceverMi e diventate amore!

Nulla può fondervi con Me, se non l’amore, perché, se state nell’amore, vi adeguate a Me, che sono l’Amore stesso. L’amore deve colmare tutto il vostro cuore, l’amore per Me deve esprimersi nell’amore per il prossimo; allora anch’Io sarò con voi con tutto il Mio Amore, e voi sarete Miei per sempre. Questo è il vostro compito terreno, che vi formiate nell’amore, che vi esercitiate nell’umiltà, nella mitezza, nella pace e nella pazienza, che come esempio prendiate sempre Me e il Mio cammino di vita sulla Terra, e quindi seguiteMi attraverso la vita che condurrete come l’ho vissuta Io, nell’amore misericordioso per il prossimo.

Questo è il vostro compito sulla Terra, per il quale vi do la forza se Me la chiedete, se vi aprite al flusso di forza che vi affluisce tramite la Mia parola, tramite il Mio divino Dono di grazia che viene sempre e costantemente trasmesso alle Mie creature che si formano nell’amore, che quindi rivolgono a Me la loro volontà e vogliono esserMi vicino, e lo dimostrano tramite l’amorevole attività. La Mia Parola è un flusso di forza inesauribile che scorre verso di voi. Chi ha la Mia Parola, chi la risveglia in sé alla vita, sarà compenetrato dalla Mia forza, e ora tenderà verso di Me con tutti i sensi, eseguirà ciò che gli indicherò tramite la Mia Parola, osserverà i Miei comandamenti e maturerà nella sua anima, perché ora non gli mancherà la forza, la riceverà costantemente da Me.

Il Mio Amore per voi non conosce limiti, e perciò nemmeno il flusso di forza si esaurirà mai, perciò discenderò sempre ed eternamente agli uomini nella Parola, per sollevarli a Me tramite la forza del Mio Amore, tramite la forza della Mia Parola, perché, chi ha la Mia Parola s’indirizza verso di Me, perché anche in lui c’è l’amore, che è la Mia parte e vuole unirsi a Me. Aprite i vostri cuori e concedete l’ingresso al Mio Amore! Preparate la dimora per Me in voi affinché possa entrare e operare in voi, e sarete felici già sulla Terra.

Il Mio Amore vi offre delle cose incomparabilmente più belle di come ve le può offrire il mondo; il Mio Amore vi libera da ogni catena, vi dona la vita eterna in tutta la forza e magnificenza, ma dovete voler ricevere questo Mio Amore, perché senza la vostra volontà non posso donarvi nulla. Io voglio chiamare Mie le creature libere, ma non posso agire su di voi costringendovi, per la vostra felicità. Perciò desiderateMi con tutti i vostri sensi, non tendete al mondo e alle sue gioie, bensì, cercatevi la vera vita, la vostra vera gioia in Me, che voglio donarvela in sovrabbondanza, quando Mi concedete l’accesso nel vostro cuore.

LasciateMi parlare a voi nella Parola, così da guidare a voi la forza! LasciateMi dimorare in voi, così vi sia vicino come costante Accompagnatore, e non sentirete mai più il peso della Terra, sarete guidati da Me su vie sicure verso l’eterna Patria, …il regno che ho preparato per voi! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente