B. D. nr. 2213

(16. 01. 1942)

 

Un messaggio dal Padre per i combattenti temerari dell’ultimo tempo

 

(da uno spirito-guida):

Colui che in Sé è l’Amore, ti dà il seguente annuncio:

 

(il Signore):

«Essere attivi nel Mio regno è un compito che richiede coraggio e determinazione, perché un lavorare per Me attira l’ostilità del mondo. Chi ora ha la volontà di adempiere questo compito per aiutare l’umanità, non avrà davvero da temere che gli manchi mai la forza, ed Io voglio rafforzarlo e voglio fargli trovare la superiorità spirituale quando viene esposto a tali ostilità. E allora apparirà coraggioso e forte, non considererà titubante le conseguenze della sua resistenza, ma saprà di adempiere la Mia Volontà, e questa certezza lo renderà calmo e sicuro della vittoria.

Ogni pensiero che Mi sfiora lo collega a Me, e dove Io sono presente non vi è davvero da temere nessun fallimento. Voglio solo che si pensi a Me con fede; voglio che l’uomo si rifugi in Me quando lo minaccia il pericolo, perché ogni pensiero Mi chiama e sono subito pronto ad aiutare il figlio Mio, …se lui pensa a Me. E non lascerò davvero nel bisogno e nell’oppressione coloro che Mi vogliono servire ed hanno bisogno della Mia forza e del Mio sostegno.

E se ora a te giungerà la chiamata di menzionare il Mio operare, allora non deve trattenerti nessuna obiezione, allora dichiarati liberamente ed apertamente che sei attivo per Me, e non temere, ma credi che Io ti sono vicino e che ti metterò ogni Parola in bocca, e che quindi non potrai dire nulla di sbagliato, ma pronuncerai ciò che Io voglio dire agli uomini attraverso di te. Io devo servirMi di una persona volenterosa che si sottometta completamente alla Mia Volontà; non posso parlare a loro direttamente, perché gli uomini sono diventati miscredenti e non stabiliscono nessun contatto con Me.

Io devo provvedere anche terrenamente agli abitanti della Terra, cioè non posso avvicinarMi a loro spiritualmente e quindi non posso nemmeno offrire loro nulla di spirituale. Ma se qualcuno è volenteroso di ascoltarMi, posso trasmettere in lui la Mia forza affinché ora esegua ciò che gli ordino di fare, che dica ciò che Io voglio dire agli uomini, che agisca come agirei Io se fossi Io stesso tra di loro. Di conseguenza, chi è volenteroso a lavorare per Me, a costui do la Mia forza in ricchissima misura, e dirà liberamente e senza esitazione che sta al Mio servizio.

Infatti, Io ho bisogno di combattenti coraggiosi che si presentino così temerari, che il mondo si accorga di loro. Ho bisogno di combattenti che si uniscano e non si lascino spaventare dalle disposizioni dei governanti del mondo. A questi manderò incontro un esercito dei Miei angeli quando la lotta minaccerà di diventare dura, e nessuno dei Miei combattenti sarà esposto all’avversario senza essere protetto. Io stesso sono proprio con lui e la Mia forza è davvero invincibile, e il Mio Amore ultra grande è per coloro che si adoperano per Me e combattono per il Mio Nome.

E qualunque cosa avvenga, Io so tutto e tutto deve avvenire come lo ritengo buono e utile per le anime. Io cerco di salvare ancora molte anime e Mi servo di coloro che Mi offrono il loro servizio nella libera volontà, perché posso solo utilizzare unicamente costoro come Miei strumenti, e ricompenso la loro dedizione con il Mio Amore. Io lascio fluire su di loro la Mia forza e tolgo loro ogni timore, do loro un cuore coraggioso e in questo metto la fiducia che gli sarò sempre vicino, e ora, coraggiosi, …parleranno e Mi dichiareranno davanti a tutto il mondo! – Amen!»

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente