B. D. nr. 2201

(3. 01. 1942)

 

Verrà il tempo dei segni e miracoli compiuti sia dai fedeli sia dai falsi credenti

 

(il Signore):

LasciateMi agire attraverso di voi, affinché l’umanità possa credere e Mi riconosca come Colui che sono! Non c’è spirito più potente di quanto sono Io, e non c’è nessuna Parola più sublime e più pura, che la Parola che ho fatto giungere agli uomini che volevano essere Miei e Mi hanno testimoniato questa volontà attraverso la loro disponibilità a servirMi. Non c’è volontà che possa deludere la Mia Volontà e nessun potere che possa resisterMi. E perciò, potrò ben relegare chi si ribella a Me!

Io ho bisogno di combattenti per il Mio regno e li cerco tra le file di coloro che sono privi di falsità ed evitano ogni apparenza, e vorrò agire attraverso costoro quando sarà giunto il tempo, quindi non tollererò davvero che gli si avvicinino degli esseri immaturi, che le forze del male si servano della volontà di coloro che si sottomettono a Me e alla Mia Volontà, poiché li proteggerò affinché non siano esposti alle influenze del potere malvagio. E nell’ora del pericolo verrò Io stesso, cioè, se l’avversario stesso vorrà scuotere la Mia Opera di edificazione, li saprò proteggere e verrò in aiuto ai Miei servitori, affinché non vacillino.

E allora il mondo riconoscerà quale forza dimora in coloro che credono in Me, poiché, credendo in Me, saranno in grado di fare tutto, e compiranno segni e miracoli, perché Io stesso opererò attraverso di loro. Allora sarà giunto il tempo in cui anche l’avversario svilupperà la sua forza e farà lo stesso, anche lui concederà la sua forza a coloro che gli sono succubi, poiché, avendo potere su di loro, cercherà di abbagliare gli uomini. Tuttavia, non sarà difficile da parte dei credenti di esaminare e discernere, poiché essi comprenderanno lo spirito di coloro che fanno segni e miracoli.

Essi sapranno quali non sono i Miei seguaci, bensì, seguaci di Satana, perché quelli non saranno nell’amore, non Mi riconosceranno, anche se si considereranno come portatori di salvezza. Invece, dove opero Io, là si riconoscerà lo spirito dell’amore, e chi rinnega questa forza divina, lui stesso non porta in sé il Mio spirito, perché il Mio spirito Mi riconosce ed è per Me, …e non contro di Me! Verrà l’ora in cui Mi rivelerò al mondo, perché il mondo deve riconoscere che cosa può fare la fede; deve riconoscere la potenza e la grandezza di Colui che attualmente vuole rinnegare; deve riconoscere che Io sono ovunque, …dove la fede in Me permette l’amore per Me e per il Mio operare! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente