B. D. nr. 1743

(18. 12. 1940)

 

Dare al prossimo delle indicazioni su ciò che deve arrivare

La protezione di Dio a chi si affiderà a Lui

 

(da uno spirito-guida):

In considerazione del difficile tempo che ancora attende gli uomini, il Signore invia il seguente annuncio: interiorizzatevi, e non rigettate gli ammonimenti del Signore! La più debole volontà di seguire questo invito, sarà da Lui già benedetta, poiché vi darà la forza di sopportare ciò che verrà su di voi. Considerate che nelle grandi avversità non avrete altro aiuto che Dio, il Signore! CercateLo già prima, e chiedete a Lui, pietà, affinché Egli vi possa poi assistere, ma non lasciate che gli ammonimenti siano pronunciati al vento, poiché l’aiuto vi potrà essere concesso solo se lo chiedete.

Chi si crede così forte da non aver bisogno dell’aiuto di Dio, il suo spirito sarà confuso nel rendersi conto della sua terribile situazione; invece colui che si sente debole, supplicando Dio, vincerà le difficoltà, poiché riceverà la forza da Dio. Perciò apprendete dalla stessa voce divina:

*

(il Signore)

«Chi bada alle Mie parole, non deve spaventarsi di nulla, poiché Io stesso sono con lui! E chi possiede la Mia Parola, può veder crollare tutto intorno a sé, ma egli stesso, trovandosi in mezzo al degrado, sarà protetto dal Mio Amore, poiché dinanzi a lui gli elementi cesseranno, la tempesta cambierà e ridurrà la sua forza, sentirà muoversi la Terra solo debolmente, e la vita di coloro che si uniranno a Lui non sarà minacciata, vale a dire, di coloro che non rifiutano completamente la Mia Parola. Ed è questo il segno della verità della Mia Parola: che sarà fuori pericolo chi lascerà parlare la Mia Parola in sé, pur dimostrando solo un po’ di fede a questo Mio operare, poiché, così come Io discendo ora a voi nella Parola – a voi che Mi volete ascoltare – così Io stesso sarò poi con voi e vi proteggerò con il Mio forte braccio dal potere degli elementi che distruggeranno tutto, eseguendo sempre, solo la Mia Volontà; e perciò questi saranno banditi, laddove dimorano i figli terreni a Me devoti!

Chi afferra solo Me nel cuore, Io voglio guidare il suo spirito alla conoscenza, e la sua volontà rivolta a Me sarà anche la sua salvezza! Egli M’invocherà nella difficoltà, e così potrò anche essere con lui, e perciò non temete, bensì, …credete soltanto! Non lasciate il vostro prossimo senza avvertirlo, poiché è questo il vero amore per il prossimo: che gli facciate notare ciò che sta per arrivare, e gli facciate capire che nell’afflizione, deve rivolgersi a Me, per avere il Mio aiuto! Infatti, Io voglio solo la vostra fede in Me; voglio che alziate le vostre mani a Me, che Mi chiamiate nell’avversità, e che già prima Mi chiediate misericordia, affinché Io riconosca la vostra volontà!

E voglio incaricare tutti i Miei angeli di tenere lontane da voi le sofferenze più gravi, poiché è sufficiente la Mia Volontà e voi sarete circondati da un muro di protezione di esseri che Mi servono; e anche se intorno a voi e sopra di voi infurierà, a voi stessi non sarà torto un capello, perché il Mio Amore veglia su di voi, …e la Mia mano protettiva vi guida attraverso tutti i pericoli! – Amen!»

 

* * * * *

< Pagina precedente