B. D. nr. 1542

(28. 07. 1940)

 

“Desiderate di ritornare al Padre, alla Casa paterna!”

 

(parla il Padre):

Diventate come veri figli, affinché possiate entrare nel Mio regno. Affidatevi fiduciosi al Padre vostro nel Cielo, e lasciate che Lui si prenda cura di voi, e il Suo Amore vi renderà facile la via terrena. Perciò a tutti voi vi esorto di ricordarvi di Me su tutte le vostre vie, perché solo quando Mi invocate, posso assistervi affinché riconosciate il Mio Amore, e solo allora potrò togliervi le vostre preoccupazioni.

E’ una via lunga che avete dovuto percorrere e che ora deve essere completata attraverso la vita terrena. Se alla fine della via desiderate essere completamente uniti a Me, allora dovete già prima desiderare la Mia presenza, dovete desiderare il Padre come Suoi figli, desiderare la Mia vicinanza con tutto il cuore, e deve essere il vostro più intimo bisogno rapportarvi a Me nello spirito e nella verità.

Non dovete mai credere che Io sia irraggiungibile per nessuno dei Miei figli terreni, dovete aspettarvi sempre e ovunque la Mia amorevole cura con una fiducia solida come una roccia, e perciò dovete rivolgervi a Me per qualunque questione, affinché Io possa concedervi il Mio Amore di Padre e proteggervi, e prenderMi cura di voi come a dei figli minorenni. Infatti, in verità, voi siete figli Miei, dei quali Io ho nostalgia; Io bramo il vostro ritorno nella Casa del Padre, e non lascerò cadere nulla di ciò che è Mio e che porta in sé il Mio spirito.

Io vivo e soffro con voi, ed ho nostalgia per la vostra liberazione, e se ora Mi mostrate il vostro cuore, se Mi date il diritto di sciogliere le catene offrendoMi la vostra volontà, questo significa liberarvi dal potere di colui che è colpevole della vostra apostasia da Me, e questo momento della vostra liberazione dal suo potere è il momento dell’unione con Me, perché Io attiro al Mio cuore ogni essere che si scioglie volontariamente da quel potere, che ha il desiderio di Me e Mi riconosce come suo Dio e Padre, affinché rimanga eternamente vicino a Me.

Un mormorio attraversa il mondo intero, il Mio Amore cerca di orientare ogni essere a Sé, riconosce i figli terreni volonterosi e li attira a Sé, poiché Io istruisco i Miei messaggeri affinché trasmettano forza a coloro che sono di buona volontà, e questo flusso di forza li vivifica e, allo stesso tempo, scioglie gli esseri legati alla Terra rendendoli capaci di percepire la voce soave che è l’espressione del Mio Amore per loro e che risuona ovunque dove un cuore vuol sentirla, e che quindi vuol farsi inondare dal Mio Amore.

Io pondero i Miei ininterrottamente, non lascio che questo flusso si esaurisca finché ne hanno desiderio, e non deluderò mai e poi mai la fiducia dei Miei figli credenti sulla Terra, lasciandoli senza assistenza, se ne hanno bisogno e invocano Me per l’aiuto. Chi desidera il Mio Amore, il suo cuore lo percepirà, perché Io sarò con lui e agirò in lui e tramite lui. Infatti, questo è il Mio dono: colmare con la forza coloro che si rivolgono completamente a Me, affinché sentano già nella vita terrena la delizia dell’unione con Me e tendano unicamente all’adempimento della loro più ardente nostalgia, …a essere uniti con Me per sempre! Amen!

*

(da uno spirito-guida):

Lasciate fluire le Parole del Padre Celeste e raccoglietevi in una preghiera da inviare sempre a Lui in ogni difficoltà:

- Accoglimi nella Tua Pace, carissimo Padre celeste. Dammi la forza qui in basso. Fortifica Tu la mia volontà. Fa che io Ti serva sempre e senza indugio, per il Tuo onore, e quando mi capita una difficoltà, aumenta Tu la mia fede. Rimani Tu, con il Tuo Amore, presso di me, debole figlio terreno, e aiutami affinché attraverso le faccende del mondo, io trovi il mio Salvatore. Proteggi e bada sempre ed eternamente me! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente