B. D. nr. 1466

(10. 06. 1940)

 

Profezia di un avvenimento, anticipato da servitori eletti per annunciarlo agli uomini

 

(da uno spirito-guida):

Il Signore guarda pieno di misericordia verso le Sue creature, che però si dilaniano reciprocamente e si superano in crudeltà. Egli vorrebbe attirare la loro attenzione sull’orrore delle loro azioni, vorrebbe presentare loro gli effetti spirituali, affinché si ricredano, e d’ora in poi facciano giungere a tutti gli uomini, amore e giustizia. Invece, tutti gli sforzi sono inutili, essi non lasciano la via che hanno intrapreso, e così, tutti coloro che trovano piacere nell’infuriare dei popoli tra di loro, hanno la stessa responsabilità.

Infatti, sono loro i veri colpevoli, poiché la loro mentalità ha per conseguenza l’inevitabile, dato che è necessario un enorme contrattacco, per chiarire agli uomini le conseguenze disastrose delle loro azioni. Sono solo pochi i cui cuori battono in modo differente e riconoscono le necessità del tempo, e questi devono mettersi a disposizione di Dio, se devono poter comparire insegnando in modo terreno, avendo quindi ricevuto dei Doni spirituali dall’alto. E il Signore si servirà di questi pochi, per annunciare tra gli uomini l’avvenimento in arrivo.

Se ora questi pochi si uniranno tra loro in una fiducia credente, saranno ben istruiti da Dio, ma servirà la loro completa devozione; allora questi servitori saranno iniziati nel Piano che il divin Creatore ha deciso fin dall’eternità. Conosceranno il giorno e l’ora in cui si manifesterà la Potenza di Dio, e vedranno se stessi in mezzo all’avvenimento, e ora sacrificheranno tutta la loro volontà completamente al Signore, affinché possano essere attivi alla salvezza di innumerevoli anime che minacciano di perdersi nella notte dello spirito.

E ci sarà una grande paura tra gli uomini, quando i servitori di Dio annunceranno la Volontà del Signore! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente