B. D. nr. 1147

(24. 12. 1939)

 

Una Chiamata dall’alto per tutti quelli che vogliono servire il Signore

 

(il Signore):

Ascoltate la Chiamata dall’alto, e con questa vi giunga una misura di grazia che vi assicuri un indicibile successo spirituale, se badate alla Parola divina e nel vostro cuore muovete ciò che avete ricevuto. Dopo, però, dovete anche contribuire affinché questa Parola sia diffusa, e non vi deve spaventare nessun ostacolo per annunciarla là dove le anime sono nella necessità spirituale. E perciò Io Mi sono dato come compito, quello di agire ininterrottamente.

Voi dovete perseguire solamente questa meta: che il Mio insegnamento trovi accesso tra gli uomini! Dovete essere attivi senza esitazione secondo la Mia Volontà, anteponendo il lavoro per Me davanti a tutto il resto, perché quello che Io vi do è straordinario, e quindi anche la vostra prontezza all’azione deve essere straordinaria, cioè, dovete servirMi con tutta la dedizione e non mettere dei limiti secondo il vostro parere. Io vi darò sempre la forza, e quindi, voi dateMi tutta la vostra volontà e, allo stesso tempo, testimoniate il vostro amore per Me e per le Mie creature, alle quali portate l’aiuto nelle necessità dell’anima.

Pertanto, considerate il lavoro per Me come il più importante e il più significativo compito terreno, e non attribuite troppo valore all’attività terrena, se Io vi pongo questo compito che è molto più importante e urgente, perché il Mio deve procurarvi proprio il successo per l’eternità! L’attività terrena serve solo al corpo, mentre la cura verso lo spirituale, per l’anima, è imperitura ed è molto più necessaria dell’altra.

E quindi, Io voglio che i Miei figli si lascino guidare da Me, che Mi servano volontariamente ed eseguano sempre e solo ciò che comanda loro il Mio Amore, perché ha valore eterno solo ciò che si riferisce alla vita spirituale. E se Io ho bisogno di voi, non dovete resisterMi, bensì, dovete inserirvi con piena volontà e far giungere al mondo la manifestazione visibile della Mia Volontà, perché ho bisogno di questa vostra volontà quando desidero assistere i molti smarriti e mandare loro l’aiuto. Ricordatevi sempre, che siete solo gli esecutori della Mia Volontà, se la vostra volontà si rivolge consapevolmente alla Mia. E perciò: obbedite alla voce nel vostro cuore, …che vi annuncerà chiaramente quando Mi dovete servire!Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente