B. D. nr. 1039

(6. 08. 1939)

 

“Mantieni la tua missione, trasmetti la Parola divina e la sua forza!”

 

(il Signore):

Trasmetti agli uomini il patrimonio spirituale e rafforzali nella lotta della vita, ed Io benedirò la tua iniziativa. Ho previsto per te questo compito spirituale fin da tempi inimmaginabili, e quindi aumenterò la tua conoscenza affinché tra gli uomini sia annullata l’angoscia del tempo, in quelli le cui anime si rivolgono desiderose a Me. E tuttavia, la forza della loro fede non basterà, per vincere gli ostacoli che si oppongono loro, e si spezzerebbero a causa di questi, e perderebbero la fede in Me, se Io non lasciassi giungere loro la forza necessaria.

E questo è assegnato a te, perché i loro cuori sono volenterosi e il Mio occhio di Padre vede le loro mancanze e le necessità.

*

Ed è attraverso l’amore che dimora in loro, che acquisiscono la Mia grazia e, quindi, il Mio aiuto. I loro cuori esultano quando percepiscono la Mia grazia, le loro anime Mi riconoscono, e tutti gli spiriti si ravvivano, quando li raggiunge la Mia Parola.

Ancora un breve tempo e il cerchio si stringerà sempre più, si combatterà nel Mio Nome e per il Mio Nome contro coloro che Mi vogliono rinnegare. E allora si rivelerà anche la forza che ho messo nella Mia Parola, perché ciascuno riconoscerà chiaramente e limpidamente che combatte per Me, e non temerà il potere terreno, bensì, si adopererà con coraggio e temerarietà per la Mia Parola, non potendo far altro che servire Me con tutto l’impegno della sua vita.

Quelli che portano avanti lo scudo della fede, sono veramente invincibili, combattono e lottano con Me, ed Io li proteggo da ogni pericolo.

*

E così sia benedetto ogni giorno della tua vita che ti conduce alla tua missione, affinché nemmeno un’ora rimanga inutilizzata, e tu aiuti ad accrescere il numero di coloro che Mi portano nel cuore e, di conseguenza, …si possa regolare l’indicibile afflizione spirituale sulla Terra! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente