B. D. nr. 1031

(30. 07. 1939)

 

“Aumenta la tua fede, affinché tu possa servire il Signore quando sei chiamata”

 

(da uno spirito-guida):

Il Signore ha determinato la durata del tuo lavoro, e perciò ti annunciamo che è giunto il tempo secondo il quale devi interrompere la tua attività terrena e dedicarti del tutto al Signore. Il tuo compito esige tutto l’impegno; devi metterti a disposizione del tuo Signore e Salvatore con tutta la forza e, con pienissima dedizione, adempiere fedelmente a tutto ciò che ti viene richiesto, e tutti gli ostacoli che ti si oppongono, saranno eliminati con il sostegno di Dio. Non devi mai pensare che per i tuoi possa sorgere una situazione di necessità se non esegui più il tuo lavoro; al contrario, un cambiamento completo allenterà la situazione della vostra vita avuta finora e ti concederà pienissima libertà, ma questa, devi poi usarla nel senso giusto, per entrare senza indugio nel servizio del Signore.

Il Maestro divino ha istruito i Suoi discepoli proprio allo scopo affinché siano attivi per Lui e nel Suo Nome sulla Terra, e quando li chiama, devono servirLo senza opporsi, e dare all’umanità proprio come viene dato a loro. Devono insegnare la Parola di Dio agli uomini e non essere affatto trascurati o tiepidi nella diffusione di questi insegnamenti divini. E presto verrà il tempo in cui tra gli uomini si risveglierà il desiderio per la pura Parola di Dio, e colui che la desidera, dovrà tener conto di ogni moto del suo cuore, per essere nutrito con i Doni del Cielo. Perciò, nessuno che lo desidera, deve essere escluso quando è proclamata la Parola di Dio.

Tu sentirai chiaramente le parole del Signore che ti chiamano alla fervente attività per Lui, e se ti sottometterai alla Sua Volontà con il cuore credente, il cuore stesso ti spingerà anche a ciò che devi fare. Il Signore non ti lascerà nel dubbio, e anzi, ti farà giungere la Sua grazia affinché il tuo cuore non sia in afflitto in se stesso, bensì, tu riconosca chiaramente e inequivocabilmente la Volontà del divino Signore. E allora devi prendere imperterrita la via indicata dal Padre, perché ti troverai sul giusto sentiero, come chi si affida, sempre e solo, alla Guida divina.

E ora ascolta le Parole dall’alto:

– Bada di non perderti in pensieri troppo preoccupati, perché questo è un segno di una fede debole, e questa ti ostacola in molti modi. Cerca di nutrire in te pienissima fiducia, e lascia operare solo il Padre stesso nei Cieli; allora ogni dubbio o pensiero ansioso resterà lontano, e in brevissimo tempo giungerai alla pienissima forza di fede. Solo l’intima preghiera per la forza ti aiuterà allo straordinario apporto della Grazia, e questa vale innanzitutto per la tua fede ancora debole, così ogni pensiero dubbioso sarà bandito dal tuo cuore, e riconoscerai visibilmente l’Amore divino che ti guida con straordinaria cura, e servirai con gioia e dedizione questo Amore divino, …per tutta l’eternità! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente