B. D. nr. 1018

(23. 07. 1939)

 

Fulmini saettanti nell’ultimo tempo tra avversità e afflizione, poi la pace

 

[nel tempo della fine]

(da uno spirito-guida):

Il cielo si coprirà, il Sole non vorrà più dare il suo splendore, e tutte le potenze della natura si riuniranno per agire contro l’umanità che non riconosce più il suo Dio e Creatore. E un’incredibile pressione sarà esercitata sulla stessa, perché l’Amore di Dio ha pietà dei Suoi figli e dovrà far passare su di loro la più aspra verga, se non vogliono perdersi tutti senza salvezza.

La volontà dell’uomo procede diversamente dalla Volontà di Dio. L’uomo deride e schernisce ogni insegnamento che punta in alto, e l’avidità dei beni è diventata così grande, che questi devono necessariamente essere distrutti. Il disamore ha raggiunto il suo apice tra gli uomini, non uno si schiera a favore, ma contro l’altro, e l’afflizione spirituale del singolo non può più essere condotta diversamente, che attraverso un’avversità così immensamente grande, che gli uomini dovranno assistersi aiutandosi reciprocamente, chi ancora ha una scintilla d’amore in sé.

E così il Signore manderà un’avversità dopo l’altra sulla Terra e sui suoi abitanti. Egli nell’oscurità provocherà dei fulmini luminosi (spirituali) che saettino alle anime, affinché queste si guardino intorno spaventate e supplichino timorose l’aiuto. E ciascuno potrà sperimentare l’inizio di un mattino nella raggiante luce, se vorrà sfuggire alle tenebre. E così il mondo diventerà in molti luoghi una fornace, e afflizione e difficoltà spirituale saranno la causa delle prove più difficili per i figli terreni.

Ma, altrettanto, la luce verrà proprio così dall’alto, e nella stessa misura in cui gli uomini la accetteranno, tutte le difficoltà del tempo saranno tolte da loro, perché il Padre desidera solo l’anima, la libera volontà dei suoi Figli, e da ora in poi darà loro la Sua pace.

Cercate perciò la Luce della verità, rimanete nella fede e nell’amore, e ogni gravità del tempo in arrivo vi toccherà solo come un’ombra, poiché Colui che vi ha dato la vita, potrà anche salvarvi da ogni avversità, …se lo chiederete a Lui con il cuore credente! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente