B. D. nr. 0947
(4. 06. 1939)
Verrà l’ora della decisione, ma voi rimanete fedeli al Salvatore
(il Signore):
Nel tempo della mietitura per voi uomini giungerà l’ora in cui dovrete decidervi se rinnegare Gesù Cristo oppure se Lo volete riconoscere come il Figlio dell’Altissimo, e questa domanda rivolta al vostro cuore vi procurerà qualche ora inquieta, fino a quando non vi sarete decisi liberamente. Allora prestate attenzione alla voce del cuore e datele ascolto, perché allora Io avvertirò seriamente ciascuno affinché non si lasci determinare per dei vantaggi esteriori. Io esorto chi è debole nella volontà affinché perseveri e Mi dimostri la sua fedeltà.
Con il Mio Amore, Io sono vicino a tutti, faccio sentire questo Mio Amore e, ovviamente, Mi manifesterò nel posto adatto anche con evidenza, affinché i ritardatari e i tiepidi facciano attenzione e si ricordino delle loro responsabilità verso l’anima. Io voglio svincolare all’avversario ancora delle anime titubanti, voglio dare loro la forza affinché Mi riconoscano come il loro Dio e Creatore, come il loro Salvatore e Redentore, e Mi restino fedeli con tutta la loro volontà.
Così sentirà la benedizione anche chiunque Mi invoca nella preghiera, perché Io non chiudo il Mio orecchio a nessuna voce che penetra fino a Me se è nella necessità. Solo chi rinuncia a Me senza riflettere rimarrà senza la Mia grazia, poiché avendo disdegnato ciò che Io voglio dargli, resta completamente legato al nemico. Allora non sarà più lontano il tempo che è stato provocato attraverso l’assenza di fede dell’umanità!
La schiera dei Miei sarà molto piccola, ed è per questo che devo esclamare a gran voce per smuovere gli infedeli al ritorno. Io non lascio nessuno dei figli terreni senza avvertirli, non lascio nessuno di loro al proprio destino, e perciò devo lasciar regnare la Severità là, dove il Mio Amore non viene rispettato, dove il Mio amorevole corteggiamento resta senza successo, e questo tempo sarà amaro per tutti i non credenti, perché non avranno nessuna protezione e nessun supporto. Essi resteranno esposti senza protezione alla mercé del distruttore, nonostante possano avere ancora l’aiuto, se si distolgono dal mondo e si rifugiano in Me!
Se nessuno li può aiutare, allora, anche se afferreranno un fuscello di paglia per aggrapparvisi, e se in una tale angoscia Mi invocano ancora, Io esaudirò la loro preghiera e lascerò giungere loro le Mie grazie in abbondanza, affinché si rafforzino e si rivolgano sempre più intimamente a Me. Questo tempo è vicino e ne precedono già tutti i segni, i quali vi fanno già notare che la Mia Parola si compirà a suo tempo. Essa deve spronare alla più estrema attività, voi che Mi volete servire, affinché sia garantita l’assistenza a coloro che riconoscono in Me il loro Signore e Salvatore, …affinché non diventino deboli nel tempo della tribolazione! – Amen!
* * * * *