B. D. nr. 0945
(3. 06. 1939)
L’ipotesi della collisione della Terra col Sole è solo un’assurda ipotesi degli scienziati
(da uno spirito-guida):
Vi sarà fornita la dimostrazione scientifica che, a causa dell’avvicinamento della Terra al Sole, in un futuro tempo la sussistenza della Terra sarà messa in discussione, e questa dimostrazione rimarrà incontestata, perché sulla Terra nessuno può fornire una dimostrazione contraria, a chi non ha ancora una chiara conoscenza, attraverso un contatto spirituale, del decorso di tutti gli avvenimenti. Se qualcuno volesse trasmettere questa conoscenza ricevuta tramite dei messaggi spirituali, sarebbe classificato come anormale, e la scienza si occuperà ancora di chiarire tali sintomi, ma così, l’umanità rimarrà nella stessa oscurità, finché non crederà a tali Comunicazioni.
Da un lato, i calcoli degli scienziati sono senza garanzia, ma dall’altro, costoro non riflettono su quale spazio di tempo pretendono di decidere. Essi non utilizzano la Fonte della conoscenza che rivela tutta la verità, e poiché Dio, come Creatore di tutte le cose, ha posto dei confini che l’uomo non può superare senza l’aiuto divino – che consapevolmente viene rifiutato – allora l’uomo non potrà mai e poi mai trovarsi nella verità, dato che Dio non capovolge arbitrariamente l’Ordine della Sua Creazione, bensì, Egli fornisce agli uomini, sempre e costantemente la conoscenza sull’ulteriore sviluppo di tutte le opere della Creazione; e proprio queste Comunicazioni non vengono considerate come verità, mentre all’opposto, le rappresentazioni e i calcoli scientifici, secondo gli scienziati, sono autorevoli, perciò devono anche essere riconosciuti come inconfutabili.
Pertanto, gli uomini sono anche completamente convinti del fatto che niente di straordinario possa colpire la Terra, prima che non sia trascorso il tempo quantificato dagli scienziati, anzi, essi credono perfino di poter stabilire su ciò degli esperimenti, e in base a questi, sfruttare il Sole e i suoi effetti e, così, diminuire la potenza del Sole e, di conseguenza, indebolire la collisione della (sulla) Terra dal (dei raggi del) Sole1. Tutti questi tentativi ed effetti puramente terreni sono insensati, perché confondono il pensare degli uomini, invece di portare loro una chiara conoscenza.
Le Creazioni di Dio sono la costante dimostrazione che nessun essere umano può contribuire al loro sorgere, che all’uomo è concessa unicamente la trasformazione della superficie terrestre, mentre tutto il resto lo svolgono l’Amore, la Sapienza e l’Onnipotenza di Dio, e l’uomo non può contribuire minimamente a cambiare la Legge esistente fin dall’eternità. E quindi, anche questa presunta catastrofe non potrà mai avverarsi così come la immaginano gli uomini; mentre, al contrario, il nucleo della Terra si rivolterà all’improvviso e, in modo insospettato, manderà in rovina tutti i progetti dei ricercatori mondani, perché questo non è previsto dai loro più recenti calcoli e risultati scientifici, bensì, è stabilito nel saggio Piano dell’eterna Divinità, …fin dall’eternità! – Amen!
______________
1 – Il progetto di schermare i raggi del Sole verso la Terra è noto come geo-ingegneria solare o alterazione dell’irradiazione solare. L'obiettivo principale è ridurre il riscaldamento globale riflettendo una parte dell’irradiazione solare nello spazio prima che raggiunga la Terra. Uno dei progetti più conosciuti è il progetto "Cool Earth" sviluppato dal Technion-Israel Institute of Technology.
* * * * *