B. D. nr. 0931
(26. 05. 1939)
“Se Mi lasciate diventare la vostra Guida, sarete liberi da ogni afflizione spirituale!”
(parla il Padre):
Chi Mi sceglie come Guida è esente da ogni afflizione spirituale, poiché sarà guidato bene e perfino l’ora della morte non lo spaventerà, perché vedrà solo Me e Mi desidererà e metterà grato la sua vita terrena nelle Mie mani. E solo allora comincerà la sua vera vita, poiché il simbolo di questa nuova vita sono Io, giacché da ora in poi il Mio Amore sarà la sua beatitudine, la Mia vicinanza sarà un’inesprimibile delizia, e il Mio Regno un‘eterna magnificenza.
Chi Mi ama e Mi desidera con tutta la passione, ed Io esaudisco il suo desiderio e lo soddisfo per calmare la sua nostalgia, subito dopo lo stimolerò nuovamente, in modo che l’essere, che è Mio, rabbrividisca in un’inimmaginabile senso di felicità, così che Io possa essere amato sempre più ardentemente e, con un tale devoto amore, egli adempia la Mia Volontà anche nell’aldilà. E un tale esaudimento della Mia Volontà è anche un ulteriore liberazione di anime dai legami dell’oscurità.
Chi sta nell’amore comprenderà che Io amo intimamente tutti questi poveri nello spirito, e aspetto il loro definitivo ritorno nella Casa del Padre. E perciò tengo aperte tutte le Porte e aspetto il loro ingresso. Io indico loro la retta via con tutta la Pazienza, e chi Mi segue, riconosce molto presto la giusta Guida e cerca di rimanere in costante collegamento con Me. E tutto lo spirito sarà immesso in un figlio terreno che sia così volenteroso da seguirMi, e davvero avrà tutte le possibilità di dare al mondo una testimonianza del Mio Amore; e ciò sarà un bene per colui che ascolterà la sua testimonianza e Mi ringrazierà che Io voglio salvarlo dall’afflizione spirituale.
Io voglio ricordarMi in modo particolare di queste anime che lottano, se esse hanno solo il desiderio per Me, e anche se il loro stato è ancora immaturo, devono comunque avere tutte le possibilità di entrare nel giusto rapporto con Me. E allora Io afferrerò questi figli terreni con l’Amore al doppio, e li circonderò con tutto l’Amore, e questo sarà per loro la dimostrazione che Mi sforzo davvero solo per la salvezza di ciascuna anima.
E d’ora in poi la vostra vita sarà solo amore, perché non potrete fare altro che vivere in Me e con Me, se solo una volta mi avrete offerto il vostro cuore e lo afferrerete con la Mia Volontà che cela in sé il Mio Amore e la Mia Sapienza, e conosce i cuori di tuti. Io voglio rendervi infinitamente felici, e per questo ho bisogno solo della vostra approvazione, che consiste unicamente nel fatto che Mi doniate liberamente il vostro cuore, cioè, Mi prepariate in voi la dimora, affinché un giorno Io possa dare pure a voi una dimora nella Casa di Colui che è il vostro Padre fin dal principio! – Amen!
* * * * *