B. D. nr. 0896 a

(2. 05. 1939)

 

Esortazione a diffondere la Parola di Dio

 

(da uno spirito-guida):

Devi eseguire senza indugio ciò che ti sei ripromessa di fare. E’ l’opera di un attimo, il quale può distruggere tutto ciò che finora è esistito, …ma che può anche essere sufficiente in un solo istante, …a risvegliare lo spirituale nell’uomo; e quindi ogni giorno deve essere utilizzato per la diffusione della Parola divina.

Tutto dipende dalla volontà dell’uomo se i giorni terreni passano utilizzati oppure inutilizzati. Perciò la preoccupazione per la salvezza dell’anima del tuo prossimo deve spingerti costantemente al lavoro solerte, e nulla deve trattenerti o farti indugiare timorosa, poiché dove lo spirito di Dio è stato all’opera, là agisce anche la forza divina, la quale protegge da ogni pericolo quelli che si affidano con fede al Signore e Salvatore.

Quello che ti è stato dato per la salvezza delle anime dell’umanità, deve anche adesso trovare l’accesso in molti cuori umani. Perciò confida nell’aiuto dall’alto, e provvedi con il ristoro spirituale gli ignoranti o gli affamati di conoscenza, affinché i loro pensieri fluttuino nell’aldilà e reclamino la risposta da lì, che sarà poi data loro anche gioiosamente. E se ora questo compito non ti sembra più incerto, svolgilo nel più breve tempo, e pensa senza paura a coloro che si chinano al tuo lavoro e desiderano il chiarimento ancora sulla Terra. Infatti, tutto è l’opera del Signore, …e nulla accade senza il Suo permesso! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente