B. D. nr. 0809
(13. 03. 1939)
Lo spirito, guidato da Dio, può diminuire qualunque sofferenza, se Lo si porta nel cuore
(il Signore):
Chi Mi segue sulla Terra è degno del Mio Amore e tutta la sua vita si svolge nella sicurezza del Mio Amore. Ciò che lo sfiora in sofferenze e preoccupazioni è solo un segno del Mio immutabile Amore, è il mezzo per portare ancora più vicino il suo cuore a Me, poiché allora si rifugerà in Me in ogni avversità e tribolazione. Ecco, i Miei sono forti nello spirito, non conoscono nessuna debolezza nella fede, stanno saldi e non permettono a nulla di farli vacillare!
*
(alla ricevente): E così, anche tu, figlia Mia, devi restare nella fede e diventare per Me un solido sostegno sulla Terra. Solo quando il tuo cuore ha accolto completamente le Mie Verità, allora la fede non potrà più essere scossa.
*
Chi vive nella fede, …osserva anche i Miei Comandamenti! Chi osserva i Miei Comandamenti, è comunque nell’amore! Chi è compenetrato dall’amore, sente il Mio spirito in sé, poiché Io stesso sono con lui nell’Amore, e chi ha il Mio Spirito, Mi è inevitabilmente e in eterno dedito, e in tal modo non può mai più vacillare né essere nel minimo dubbio! E il suo coraggio crescerà di conseguenza, …perché potrà sostenere tutto, potrà annunciare la Mia Parola, poiché sta già nella fede in Me e nel Mio Amore. Sarà forte nello spirito e questo gli farà compiere anche il suo compito sulla Terra, perché come Mio discepolo e Mio servitore gli sarà sempre concesso il Mio sostegno.
Il peso del corpo non lo schiaccerà più e perciò nemmeno il corpo soffrirà più nella misura come sembra, poiché Io fortifico l’anima in modo che non badi più alle sofferenze e si ricordi sempre e solo del Signore e della Sua sofferenza sulla Terra. Questo dà all’anima la forza in sovrabbondanza, e se all’uomo è destinata qualche difficoltà per via degli uomini, lo stato del suo spirito lo aiuterà a diminuire ogni sofferenza, e colui che Mi porta nel cuore avrà sempre presente il Mio aiuto.
E così osservate quanto segue: – Chi si dà a Me per esserMi aiutante nella dura lotta per le anime, può anche sapersi sempre protetto da Me, poiché la Mia Potenza è così grande, che posso stornare qualunque sofferenza, …essendo che Io conosco anche tutto ciò che vi opprime!
*
(alla ricevente): Io ti voglio aiutare a diventare forte nello spirito, ma se riconosci il Mio Amore per te, cadrà anche ogni dubbio. Allora ti troverai in mezzo alla lotta, ma colma di forza e coraggio, e combatterai per Me e per il Mio Nome, …per la Mia Parola. E il Mio Amore ti benedirà e ti assisterà, affinché tu possa resistere sempre verso tutte le animosità che ti minacciano certamente dall’esterno ma non possono toccare il tuo cuore, e perciò non potranno mai farti vacillare, poiché il Mio Amore ti accompagnerà di volta in volta, …e in questo Amore attraverserai la vita ben protetta! – Amen!
* * * * *