B. D. nr. 0808

(12. 03. 1939)

 

“Formate delle comunità sulla Terra, come nell’aldilà, per la salvezza delle anime erranti!”

 

(da uno spirito-guida):

Questa è la Volontà del Creatore: che sulla Terra, come nell’aldilà, si formino comunità pronte a servirLo, e quindi si attivino nella Volontà del Signore per la salvezza delle anime erranti!

Chi Lo serve, ha il compito di affidarsi senza riserve al Signore, perché solo così può ricevere la Volontà del Signore, per poi agire di conseguenza ed essere attivo nella comunità come assistente per l’impegno spirituale. Tutte le richieste che gli saranno poste, riguarderanno solo la salvezza dell’anima. Chi è in grado di eliminare i desideri e le preoccupazioni terrene, sarà ben adatto a operare nella sua funzione come mediatore dei Doni dall’alto. Potrà ricevere, assimilare e anche trasmettere dei beni spirituali, e sarà un robusto operaio nella vigna del Signore. E il Signore ha bisogno di molti di tali operai, perché il tempo stringe.

Quanto più siete attivi, tanto più numerosi saranno tessuti i fili dall’aldilà alla Terra, e sarà intrecciato un vincolo indissolubile per unire tutti i volenterosi figli terreni con la forza spirituale. In tal modo è edificato il ponte dalla Terra all’aldilà, sul quale i figli terreni possono giungere al Padre senza ostacoli, se solo Lo desiderano. E poiché questo è diventato assolutamente necessario, perché gli uomini sulla Terra avranno presto un disperato bisogno del Signore, la collaborazione spirituale della forza spirituale buona, sia nell’aldiquà come nell’aldilà, è una necessità altrettanto urgente, perché altrimenti, l’umanità sarebbe esposta indifesa e abbandonata all’infuriare della potenza nemica, se non fossero state prese le stesse disposizioni da parte del Creatore, per offrire resistenza all’azione del maligno, ed erigere un muro che deve essere inespugnabile per il nemico.

Chiunque contribuisca alla costruzione di questo muro, chiunque sia disposto volenterosamente a chiarire e predicare il Vangelo agli uomini sulla Terra come combattente di Cristo, difenderà il muro, aiuterà a rinsaldarlo e cercherà di conquistare la vittoria su tutto ciò che gli è spiritualmente contrario. Questo permetterà alla schiera dei combattenti di Dio di guadagnare potere. Quanto più si uniranno per vivere unicamente allo scopo di guidare delle anime al divin Salvatore e svincolarle al potere opposto, tanto più sarà il successo, poiché la loro forza risiede nell’unione dei combattenti di Dio sulla Terra.

Essi hanno il divin Signore e Salvatore stesso come Guida, e Lui li guida attraverso tutti i pericoli, verso la vittoria. Egli li modella secondo la Sua Volontà, dà loro forza e vigore, e così equipaggiati, il successo deve essere sicuro, perché tutto ciò che combatte per Dio sta nell’amore, e l’amore deve vincere sempre e trionferà sul male, e il potere dell’odio non potrà fare nulla contro il potere dell’amore!

Chi sulla Terra desidera essere accolto nella comunità di coloro che servono il Signore con tutta la fedeltà, deve certamente attendersi il più grande aiuto dagli amici spirituali, i quali, nello stesso amore e  nella stessa volontà di servire, si sforzano di accrescere l’esercito dei combattenti di Dio sulla Terra, per offrirGli continuamente il loro aiuto. E così, tutti coloro che sono disposti a servire avranno molto successo, lavoreranno insieme tutte le buone forze del Cielo e della Terra, e il loro lavoro avrà un solo scopo: la conquista delle anime erranti per la vita eterna!Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente