B. D. nr. 0755

(24. 01. 1939)

 

Profezia di futuri avvenimenti dolorosi, con la fine di molti uomini

 

(il Signore):

“Voi avete la Mia Parola, …e non vi badate!”. Così vorrei esclamare agli uomini che perseguono senza sosta solo le gioie terrene, e vorrei avvertirli da ogni inutile sforzo. Ma essi non ascoltano! E perciò, adesso ho deciso di far giungere loro gli ultimi avvertimenti in una forma tale, che devono ascoltarli!

Quanto poco la mente degli uomini è concentrata sulla loro vita interiore; quanto velocemente dimenticano dolori e preoccupazioni, afflizioni e necessità, non appena tolgo loro questa pressione. E quante volte lasciano passare accanto a sé tali amorevoli ammonimenti, senza badarci. E quindi, ora voglio che i loro pensieri siano scossi potentemente, affinché Io possa vedere solo un miglioramento dell’umanità.

La Mia preoccupazione è verso la loro conversione interiore, perché il Mio Amore è sempre rivolto a questi esseri, e voglio sempre e solo il meglio per loro, ma i loro cuori non Mi riconoscono! Essi cercano il loro Dio in ogni piacere mondano al quale si sacrificano, ma non si rendono conto dell’origine della loro anima. E se ora voglio che rivolgano i loro pensieri a Me, devo far violenza e agitare i loro cuori in modo così forte tramite degli avvenimenti dolorosi, che metteranno tutto il mondo in subbuglio. Per chi ne sarà colpito, sarò un Giudice mite, dato che sacrificano la loro vita per altri innumerevoli figli terreni, ai quali in tal modo deve essere indicata la via verso l’alto.

Io non ho altra meta che quella di salvare gli uomini dalla profonda angoscia, e ora devo impiegare dei mezzi che sono apparentemente un’Opera di distruzione, ma che per l’umanità devono essere il contrario, e cioè, la liberazione dalle catene dell’avversario! Si avvicina sempre più il tempo che porterà, allo stesso tempo, vita e morte. La vita, agli uomini che si convertiranno a Me, e la morte, a molti altri, ai quali nell’aldilà sarà indicata la via per la conoscenza della forza spirituale, affinché non abbiano nessun danno per il fatto che la loro vita sarà finita anzitempo! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente