B. D. nr. 0723

(26. 12. 1938)

 

“Oh, rendetevi degni della Mia presenza!”

 

(parla il Padre):

Riceverete la Mia grazia con tutta l’abbondanza, per poter svolgere il vostro compito sulla Terra, se solo avrete la piena volontà di venire vicino a Me ed osservare i Miei comandamenti, poiché non sapete che Io attendo solo il vostro ritorno nella Casa del Padre, per accogliervi con tutto l’Amore, e che voglio aiutarvi dove la vostra forza è debole. In Me avete l’Amico più fedele, il Padre più amorevole e il Protettore più premuroso per la vostra vita terrena, e potete affidarvi senza riserva a questa Mia protezione, se solo vi sentite come figli del Padre vostro e Mi donate il vostro cuore per il tempo e per l’eternità.

Nel tempo del Mio ritorno sulla Terra riceverete tutti delle Grazie in abbondanza, perché Io sarò così vicino a tutti coloro che Mi desidereranno, da far percepire loro la Mia presenza. Oh, rendetevi tutti degni della Mia presenza, non permetteteMi di invocare invano il vostro cuore e il vostro amore, bensì aprite il cuore per accoglierMi. ConcedeteMi l’accesso quando voglio prendere dimora nel vostro cuore, e il vostro cammino sarà benedetto fin da subito, poiché, dove sono Io, là saranno bandite la sofferenza e la preoccupazione, perché Io proteggo i Miei che Mi hanno riconosciuto, e ogni giusto pensiero, ogni volontà rivolta a Me, attira a sé la pienezza della Mia grazia.

Voglio rinsaldare la vostra fede e aumentare la vostra volontà di amare, e aprire i vostri sensi spirituali per tutto ciò che viene dall’alto, perché amo i Miei figli e voglio salvare la loro anima per l’eternità. In futuro vorrei dischiudervi tutte le beatitudini, e quindi, …guidarvi alla vera conoscenza! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente