B. D. nr. 0667

(14. 11. 1938)

 

Nella notte dello spavento vedrete il Crocifisso nelle nuvole

 

(da uno spirito-guida):

Nella notte dello spavento vedrete nel cielo il Crocifisso1, che apparirà visibilmente in una nuvola, perché la Sua sofferenza e la Sua morte deve, ancora una volta, essere messa davanti agli occhi degli uomini che credono in Lui, per dare loro la forza per attivarsi per Lui. Quando vedrete questo segno nel cielo, allora non pensate che tutta la sofferenza sia finita, ma sappiate che la lotta per le anime2 inizia con rinnovata forza, e voi dovete diventare i Suoi combattenti sulla Terra. Sappiate che il Signore stesso è tra di voi, per darvi la forza dove serve, e non dovete mancare a nessuna richiesta fatta, che sia rivolta alla salvezza dell’anima degli uomini.

Ciò che vi turberà molto, saranno le rinnovate resistenze dall’esterno, le quali, più che mai, vorranno trattenervi dal vostro lavoro per il Signore. Anche se vi chiederete il perché il Signore lo permette, presto riconoscerete che anche queste resistenze hanno un effetto benefico su coloro che avrete già conquistato, poiché cominceranno ad avvicinarsi alla Parola di Dio con maggior fervore, e le resistenze dall’esterno saranno solo una spinta. Infatti, essi riconosceranno la vera salvezza nella Parola di Dio, ovunque sarà loro offerta, e non vi sarà nessuno tra di loro che non ne senta anche la forza, se solo l’accoglieranno con il cuore.

Chi nella notte della paura avrà trovato il Salvatore, non Lo lascerà più, per quanto possa mugghiare intorno a questi figli terreni. E se in loro c’è la pace e la ferma fiducia, in seguito, ogni sofferenza sulla Terra sarà scambiata con la beatitudine celeste, poiché lo scopo del mondo sarà di rendere ancora più insopportabile la sorte sulla Terra, in coloro che seguono la vera Dottrina di Dio, ma nella stessa misura avranno anche la forza per sopportare tutto ciò che sarà imposto su di loro, poiché il Cielo benedice coloro che confidano in Lui!

Se già un saggio padrone di casa conserverà bene tutti i suoi edifici, affinché non perda nulla del suo patrimonio, tanto più il Padre celeste custodirà dal danneggiamento tutti gli elementi che lo costituiscono. Ciò che è Suo, non lo lascia andare perduto, ma consolida sempre di più la Sua struttura, affinché possa resistere agli attacchi esterni. Pertanto, abbandonate le vostre preoccupazioni in questo tempo di prove! Chi vuol servire Dio e adempiere la Sua Volontà, supererà vittorioso ogni pericolo, …ed agirà sempre e solo a maggior gloria di Dio! – Amen!

 

______________

1 – ‘il Crocifisso’ : l’indicazione all’immagine di una croce, con la figura di Gesù inchiodato, nel cielo, fatta di nuvole, qui anticipata, viene riferita/rivelata anche successivamente, ai dettati n. 08450884108140734630.

2 – ‘la lotta per le anime’ : nell’ultimo periodo del tempo della fine, dopo l’avvenimento della natura, quale penultimo Giudizio (fascicolo n. 37 – La catastrofe della natura), seguirà un ultimo breve tempo, contrassegnato dalla lotta più cruenta dei miscredenti contro i fedeli a Dio e per il recupero delle anime, denominata ‘la lotta di fede’, in cui i credenti dovranno testimoniare la loro fede ed esortare alla conversione gli ultimi salvabili, prima del Giudizio finale. [vedi il fascicolo n. 38 – “La lotta di fede”]

 

* * * * *

< Pagina precedente