B. D. nr. 0610
(9. 10. 1938)
Inno all’amore di Dio, che edifica, corregge, attira, salva, guarisce, e governerà il mondo
(il Signore):
E‘ la Mia santissima Volontà che d’ora in poi un solo Nome governi nel regno del mondo; nessun potere del mondo deve potersi gloriare di avere il potere sulla Terra e sui suoi abitanti, perché il Mio Amore assisterà tutti. Solo dove l’influsso verso il basso è così forte, dove il Mio Amore viene respinto, là l’oscurità può tenere il suo raccolto, perché costoro non sono degni di nessuna compassione, dato che disprezzano la Mia mano che li vuol salvare dall’abisso dell’inferno. Ogni resistenza deve spezzarsi attraverso l’Onnipotenza del Mio Amore, e solo degli esseri con un’indole veramente diabolica disprezzano questo Amore. Ciò che è incorreggibile, deve portare le conseguenze della rigida mentalità e rimanere in eterno bandito da Me.
Ecco mammona e il suo pericolo, essa appesta l’umanità, e l’umanità si consegna nelle mani del maligno, e nulla può salvarla se non l’amore. Non appena un cuore amorevole si avvicina a una tale anima perduta e le si dedica, diminuisce il potere del maligno, e il profondo amore svincola quest’anima dall’oscurità. Per questo, solo l’Amore può essere il vero aiutante in una tale mancanza, solo l’amore è quel potere stravolgente in grado di svincolare le anime all’avversario e le guida alla luce. E questo potere è così forte, che vincerà su ogni potere del maligno.
Dappertutto la vostra arma è l’amore, solo così sarete vittoriosi contro il nemico, e dove il Mio Amore vi chiama come combattenti, sorgerà un esercito così forte e potente, che il nemico tremerà, che nelle sue file la fiducia e il potere saranno scosse, perché, anche se l’odio è così forte, l’amore è molto più potente! Dove l’odio distrugge, l’amore costruisce, dove l’odio infligge ferite, l’amore è la forza guaritrice, e dove il regno di Dio si vorrebbe distruggere con l’odio del nemico, là l’amore lo edificherà e lo consoliderà, insegnerà e diffonderà la Parola di Dio. L’amore sacrificherà dove l’odio consuma, non conoscerà nessun’altra meta che servire Dio! E così l’amore supererà tutto, perché è la forza da Dio. Più intimamente Mi amate, più fortemente voglio penetrarvi.
Io voglio attirare tutto a Me, affinché il mondo e i suoi sforzi vadano in rovina, e il nemico della luce sia spinto nell’oscurità più estrema, non potrà nuocere a coloro che non gli sono ancora del tutto caduti, perché a costoro voglio andargli incontro con il Mio Amore, e se Mi riconosceranno, Mi seguiranno volenterosi e sfuggiranno ai lacci dell’avversario. Infatti nessuno può resistere alla forza del Mio Amore, e questo Amore dura in eterno e non lascia naufragare nessuno dei Miei esseri che celano in sé anche la più piccola scintilla dello Spirito di Dio. Il Mio Amore li afferra e li attira a Me, ed Io voglio salvare tutte le anime dal potere del maligno, perché il Mio Amore non vuole che ciò che una volta era luce dall’eterna Luce, …sia perduto in eterno! – Amen!
* * * * *