B. D. nr. 0585

(16. 09. 1938)

 

“Accettate la Mia Parola e vivetela, e vi condurrà alla vera vita e all’eterna beatitudine!”

 

(il Signore):

 Chi concede a Me per qualunque cosa la giusta fede, sarà sempre benedetto, ma il presupposto è lavorare su se stessi, perché solo tramite questo lavoro su di voi, vi sarà possibile riconoscervi. Vedete, moltissimi hanno la volontà di entrare nell’eterna magnificenza, ma non pensano che è necessario continuare a tendere a questa, e che l’incomparabile, magnifica ricompensa, deve tuttavia essere conquistata. Invece essi accolgono tutto, solo con gli orecchi, ma poi lo mettono di nuovo da parte secondo il beneplacito, mentre dovrebbero far penetrare profondamente nel cuore le Mie parole e vivere sempre e solo secondo queste. Solo allora la Mia Parola diventerebbe la vera vita.

Pertanto, potrà essere chiamato “un vero maestro della sua vita”, colui che prende la Mia Parola come linea di condotta e si sforza di adempiere la Mia Volontà, che è questa: osservare i Miei comandamenti e curare l’amore! E allora la Mia Parola gli diventerà fonte della forza di ogni vita, sarà la Mia Parola a guidarlo, a introdurlo nell’eterna Verità, la sola che riconoscerà, perché la Mia Parola gliene darà la forza.

Allora dovete solo adoperarvi di ascoltare sempre Me, e attraverso la Mia Parola sarete guidati in tutta la verità e non sbaglierete più, e attraverso le onde dell’etere sentirete la voce di Colui che è in voi, intorno e al di sopra di voi. E voi, per così dire, camminerete sulla Terra come riceventi di questa voce, e non sospetterete come lo Spirito di Dio vi tenga già abbracciati, non abbandonandovi più, voi che vi siete dati a Me! Se siete solo disposti ad ascoltare la Mia Parola, sarete accolti nel cerchio dei Miei angeli, e d’ora in poi non potrete fare più nulla contro la Mia Volontà, se vi affidate a Me con fiducia.

*

E ora, riponi il tuo orecchio al Mio Cuore, e ascolta la voce:

– sotto la tua mano sorgerà l’Opera che ancora una volta testimonierà al mondo il Mio Amore; e a te è affidato il compito di far parlare in te lo Spirito divino, per portare a un nuovo mondo di pace la soluzione promessa, che è questa: che tutti coloro che vivono secondo la Mia Parola, prendano parte alla magnificenza di Dio! Infatti, costui non vedrà nessun confine tra la Terra e il Cielo, potrà camminare senza impedimento dall’aldiquà all’aldilà, potrà spaziare col suo sguardo in tutta la magnificenza, e non gli rimarrà nascosto nulla, poiché coloro che hanno la Mia Parola, hanno la forza, e questa permette loro di superare tutto ciò che si frappone tra la Terra e il Paradiso celeste, e questa Mia Parola rimarrà esistente per tutta l’eternità.

Voi, quindi, sforzatevi di accoglierla in voi come il vero Pane della vita, affinché vi guidi di là nelle sfere del paradiso, …e vi prepari all’eterna beatitudine! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente