B. D. nr. 0578
(10. 09. 1938)
Alla ricevente, per adempiere il suo compito con la forza di Dio e guarire gli ammalati
(il Signore alla ricevente):
Vedi, figlia Mia, molti dei tuoi amici spirituali si sono radunati intorno a te per darti notizia della Mia Volontà. Allora considera che anche tu, sei uno dei Miei fedeli che adempie un compito che richiede tutta la tua dedizione. Nondimeno, voglio aumentare la tua forza e rafforzare la tua fede come desideri. Allora unisciti a Me nello spirito e ascolta: voi dovete diventare viventi e, nello spirito, vedrete il Mio regno e sperimenterete miracoli, percependo in voi la forza del Mio Amore!
Solo raramente un uomo ha la necessaria perseveranza per l’adempimento di un tale compito sulla Terra, e perciò voglio assisterti in ogni situazione della vita, affinché tu senta costantemente la vicinanza del tuo Salvatore. Custodisci un cuore puro e, ovunque, dà amore; allora riceverai la Mia grazia, …e questa ti renderà veramente vivente. Tu sei destinata a poter attingere alla Fonte della forza, e in futuro ti verrà offerto cibo e bevanda, affinché tu non debba mai più aver fame e sete del nutrimento spirituale.
Ma ora sii molto attenta e prestaMi il tuo orecchio.
*
(a tutti):
Voi uomini pensate alla svolta del secolo e credete verrà il tempo in cui Io stesso verrò sulla Terra. Ma allora non sperimentereste più la Mia venuta sulla Terra come uomini terreni. Invece, voi siete chiamati ad essere testimoni della Mia gloria e precursori che devono preparare l’umanità a tale venuta, poiché quel giorno non è più lontano. Vedete, vi do un’ulteriore termine e lo rimando sempre oltre, per stornare la grande sofferenza di milioni e ancora milioni di uomini. Ed è per questo che voglio dotarvi di una forza estremamente grande, affinché coloro che vogliono vedere il mattino, quando i primi raggi del Sole sorgente illuminano il Cosmo, siano pure risvegliati dal sonno.
Per questo motivo agli uomini vengono continuamente inviati dei profeti, per avvertirli e chiarire loro che, nell’amore, devono salvare le anime, e agli uomini devono annunciare ben riconoscibile l’Amore di Dio. E così, in questo tempo che precede la Mia venuta, avrà luogo una lotta indicibile per le anime smarrite, …e nessuno sulla Terra rimarrà senza un’indicazione spirituale. Io trasmetto agli uomini la pura verità e lascio loro dare uno sguardo nella Mia intera Creazione, provvedendo affinché anche a voi che ho chiamato affluisca tutta la Mia forza, e questa vi sia a disposizione se solo volete qualcosa nel Mio Nome per amore del prossimo. Presto vi sarà fornita la dimostrazione delle Mie parole, …e allora, badateci!
Quello che cominciate al mattino presto, sarà sempre benedetto, perché allora vi attiverete con tutta la forza. Perciò lasciate rafforzare sempre le membra doloranti degli ammalati al mattino, e poi imponete le vostre mani nel Mio Nome, e vi riuscirà a restituir loro la salute, …e tutte le infermità cadranno da loro!
*
Questo te lo metto amorevolmente sul cuore – figlia Mia – …affinché tu possa operare come tuo Padre lo esige da te! Quando la tua volontà si sarà rafforzata, allora raggiungerai grandi cose, e lo devi fare per Me e nel Mio Nome, per dare notizia del Mio ritorno sulla Terra. Vedi, ora sono già due settimane che ti ho annunciato la via per come giungere alla ferma volontà (vedi n.0560 fasc.1).
Questo deve sorgere profondamente nel tuo cuore, deve spingerti a trasformare le parole in azioni. Non sarai lasciata senza l’aiuto, ma devi superare il tuo indugio e accettare incondizionatamente ciò che ti faccio conoscere. Vedi, …così pochi figli terreni Mi danno la loro piena volontà e perseveranza, ma ho bisogno di loro, se Io stesso devo poter operare tra i Miei figli terreni tramite loro.
*
Io non ho altra meta che rendere infinitamente felici tanti uomini, e pertanto ho bisogno del vostro co-aiuto sulla Terra, perché siete Miei strumenti, attraverso i quali posso parlare agli uomini senza impedimento ed essere comunque ascoltato da loro senza timore. Tuttavia, finché non avete la fermissima fede, non eseguirete ciò che Io esigo da voi.
Riceverete tutto da Me, per potervi adoperare per Me, ed Io voglio darvi la Mia forza, …affinché possiate compiere (cose) incredibili, …per annunciare di nuovo il Mio Nome davanti a tutto il mondo, poiché si avvicina sempre più il tempo che ho annunciato ai Miei per il sorgere del Sole spirituale del mattino. E se voi, Miei servi sulla Terra, volete compiere la Mia Volontà, …allora attenetevi sempre unicamente alle parole che vi do e che vi ho dato, perché Io sono eternamente Lo stesso; Io sono la Verità e la Vita; chi ha Me, non morrà mai nell’eternità; e chi opera nel Mio Nome, sarà rafforzato dalla Mia Volontà, ed attraverso la Mia forza fluente verso di lui, sarà reso capace di operare come Me, …perché Io ho tutta la Potenza fin dal principio e per tutta l’eternità! – Amen!
* * * * *