B. D. nr. 0573

(6. 09. 1938)

 

Profezia di un regno eterno, dopo la creazione di un Ponte spirituale, per congiungere il Cielo alla Terra

 

(il Signore):

Ascolta la voce divina, e preparati a ricevere una comunicazione che ti avvincerà completamente.

*

Vedi, sorgerà per voi un regno eterno, ma questo non sarà mai da intendere in modo terreno. Ogni forza nell’universo, che è comunque forza divina fin dal principio, si unirà in un’opera straordinaria, e cioè dall’aldilà sarà costruito un Ponte che dovrà essere attraversato da tutti i Miei figli, per giungere a Me. Dove lo stato dello spirito è prossimo alla maturità, là erigerò i pilastri del Ponte, ed Io stesso scenderò fino a voi per essere in ogni tempo tra di voi. E questo tempo non è più lontano, anche se dapprima deve subentrare solo una triste spanna di tempo, affinché si chiarisca chi vuol dichiararsi per Me come figlio Mio, oppure vorrà rinnegarMi.

Questo tempo della difficoltà e dell’afflizione assumerà proporzioni insospettate, e tremeranno molti che credono di stare saldi, mentre non ci sarà nessun timore tra coloro che sono nelle Mie file, perché quelli che vengono con Me sulla Terra saranno sempre con i Miei, come donatori di conforto e forza, e nel regno della pace1 entreranno coloro che porteranno sempre la Mia Parola nel cuore. Quando lo stesso Signore del Cielo e della Terra camminerà sul Ponte che conduce a voi, allora Mi vedranno tutti coloro ai quali ho promesso questo. Allora sarà giunto su di voi il tempo che porta ristoro e refrigerio, consolazione e pace per chi spera queste cose da Me, …ma guai a coloro che si sono allontanati da Me e ai quali la Mia voce non risuonerà dolcemente!

Quando il tempo sarà vicino, il Mio Amore rimarrà continuamente tra di voi che siete Miei, per aiutarvi contro coloro che rinnegano il loro Signore. Allora ogni ora sarà preziosa, perché Io salvo chiunque che Mi invoca nella sua afflizione. Ed invierò i Miei messaggeri affinché ogni pecorella smarrita sia ritrovata, se solo la volontà Mi desidera ancora. L’umanità deve ancora sperimentare un’indigenza visibile, prima di rivolgere gli occhi a Gesù Cristo, al Crocifisso, ed è per questo che il tempo della sofferenza della Terra non è ancora finito.

Tuttavia, dovete riconoscere in tutto ciò che accade, che il Padre nel Cielo pensa ai Suoi figli, e non lascia nulla di intentato per conquistarli. Perciò lasciatevi trovare da Me, e ascoltate la Mia chiamata dall’alto. Voglio rendervi felici per sempre, …se Mi amate e seguite la Mia voce! L’eterna Patria è solo presso di Me, e chi sulla Terra vuole edificare un regno eterno, deve chiedere il Mio co-aiuto, ma questo regno eterno non può essere che il regno del Padre, là il Padre vuole accogliervi. Perciò provvedete solamente per questo, e lasciate tutte le vostre preoccupazioni terrene, perché non servono affatto alla vostra anima.

E così continua:

Legioni di angeli del Cielo scenderanno sulla Terra e cercheranno di portare la luce agli uomini, e l’intero esercito di questi esseri spirituali scatenerà una tempesta tra gli uomini. Tutto ciò che è in grado di di pensare, sarà attirato in un incendio mondiale, cosa che però si riferisce solo a un caos spirituale. Le dispute non finiranno, e la lotta infurierà ovunque, perché ci si troverà di fronte all’opera di Dio, in parte nello stupore, in parte con il rifiuto, ma ovunque si manifesteranno delle forze e Dio stesso si annuncerà attraverso gli uomini, e coloro che prima non avevano dato nessuna attenzione alla direzione spirituale, cominceranno a pensare, e questo tempo sarà il tempo della maturità spirituale, una buona cosa per colui che ha seminato nel tempo giusto. Quando poi verranno gli eserciti del Cielo, comincerà un nuovo tempo, …il tempo dell’eterna pace! – Amen!

 

______________

1 – ‘nel regno della pace’ : è il regno promesso per coloro che saranno salvati nell’ultimo giorno prima del Giudizio, probabilmente un luogo segreto tra il materiale e l’animico, anticipato in un'altra rivelazione del 1905. [vedi “Il futuro regno” - la 2° parte del libro rivelato “Il legame del Cielo”]

 

* * * * *

< Pagina precedente