B. D. nr. 0491
(30. 06. 1938)
“Affronta qualunque dubbio, che è un ostacolo per giungere a Me!”
(il Signore):
Rimanete sempre devoti a Me, voi che siete figli Miei, e allora vi benedirò e vi donerò le Mie grazie, affinché viviate in eterno, e a te, figlia Mia, voglio assisterti in ogni necessità, dato che la volontà di rivolgerti a Me è sgorgata da un cuore puro, e in tale unione con il tuo Creatore crescerà anche la forza per altre nuove azioni, nel riconoscimento di tutta la verità, e per servire.
Devi entrare in unione con Me con il cuore lieto, e ogni pesantezza cadrà da te, perché Io stesso ti conduco e non tollero che ti stanchi nei tuoi sforzi. Tuttavia, riguardati da qualunque dubbio, poiché questo è un pericolo che devi riconoscere sempre, perché nulla persiste senza la Mia benedizione. Invece il dubbio è in grado di diminuire la Mia benedizione, se tu non lo affronti.
Io ho pronti per te infiniti insegnamenti, e aspetto solo che tu rafforzi la tua fede. Pensa sempre che ogni dubbio sia un ostacolo per giungere a Me, e che lo vincerai solo se Mi desideri. Io ti trasmetto costantemente la conoscenza su cose che sono lontane dagli altri, e ogni comunicazione deve rafforzarti. Se però fai entrare il dubbio nel tuo cuore, allora diminuirà la forza che ti affluisce da queste comunicazioni.
Perciò, affronta tutti i dubbi con la ferma fiducia che il tuo Salvatore ti aiuterà. Non lasciarli sorgere, ma reprimili con tutta la forza della tua volontà, perché ti derubano della Grazia più grande, della profonda presa di contatto con il tuo Salvatore, …ed è questo cui devi tendere con tutto il cuore. Nulla deve essere troppo pesante per te, affinché tu sia degna di questa beatitudine, che ti libererà da tutto ciò che ti aggrava e ti colmerà di felicità.
L’Amore del Cielo si prende ininterrottamente cura dei figli della Terra che sono attivi per il Signore, e nessun nemico avrà potere su di te se tu stessa non glielo concedi. Attingi conforto e forza e fede dagli insegnamenti del Signore e, così rafforzata, vincerai tutto ciò che ti ostacola. Ti ergerai da vincitrice da una tale lotta interiore, perché il tuo Salvatore ti sta al fianco, …e ti protegge su tutte le tue vie! – Amen!
* * * * *