B. D. nr. 0460

(11. 06. 1938)

 

L’Amore del Signore per i Suoi figli che accettano la sofferenza con rassegnazione

 

(il Signore):

Poiché Io amo i Miei oltre ogni misura, di conseguenza questi devono anche condividere la corona della vita e portare per Me tutte le sofferenze del tempo terreno! Io vedo in loro i Miei figli, e voglio possedere completamente i loro cuori, voglio portarli a Casa da Me, nella Casa del Padre, e poi la loro sorte sarà magnifica, le loro anime giubileranno nella gloria di Dio, saranno travolti dall’Amore e trasformati in esseri spirituali raggianti di felicità, …e staranno in tutta la pienezza della luce!

Ed Io, coloro che si affidano a Me e che nel Mio Nome cercano l’esaudimento della loro vita terrena e sono disposti, come Me, …a portare la croce con rassegnazione, li ricompenso così, poiché la sofferenza loro imposta riscatta la colpa del peccato e, allo stesso tempo, contribuisce anche affinché questa diminuisca. «…e quello che fate al minimo dei vostri fratelli, lo avrete fatto a Me!» [Mt. 25,40].

Se prendete volontariamente la loro sofferenza sulle vostre spalle, allora lo fate anche per Me e per l’Opera di redenzione per l’intera umanità! Deve essere cancellato l’intero debito terreno, se un giorno a tutti questi figli terreni dovrà splendere l’eterna luce. Chi partecipa volontariamente per amore per Me all’Opera di redenzione già sulla Terra, …a costui è assicurata la corona dell’eterna vita. Tuttavia, gli esseri spirituali nell’aldilà hanno pietà di tutti gli altri e si prendono cura delle anime basse con tutto l’amore e la dedizione, perché tutto, tutto è un’opera dell’amore per redimere il mondo dai peccati ed elevare così tutto, dalle tenebre alla luce.

Vedete, chi Mi segue già sulla Terra, …è un discepolo benedetto del Mio Nome! Lui opera attraverso la forza delle Mie parole e, allo stesso modo, è un Mio inviato che parla al Mio posto ai figli terreni. Le parole sono la sua arma nella lotta contro il male, l’amore è la sua forza, e la Mia benedizione è l’accompagnamento sulla via terrena. Chi percorre la via terrena così protetto da Me, …si avvicinerà sempre di più a Me. Il Mio Amore lo attirerà a Me, e se non si ribella, il suo cammino verso di Me sarà del tutto naturale, il suo cuore lo potrà solo guidare verso di Me, perché questi sono figli Miei che desiderano arrivare al Padre.

*

Tu, figlia Mia, in breve riceverai l’immagine di Colui che era in te e lo sarà in tutta l’eternità. Guardati da non perdere la cosa più preziosa, la purezza dell’anima, perché solo questa ne renderà possibile la contemplazione in tutta la magnificenza. La voce del cuore ti dirà quando sarà giunto il tempo in cui Io voglio gratificare il tuo cuore e renderlo capace di amare per tutti i tempi. Gesù ti sarà vicino come Figura di luce. Nel sogno ti darà qualcosa di magnifico, allora il tuo cammino sulla Terra rimarrà di certo una continua nostalgia, ma con l’amore per Me nel cuore sarai protetta contro tutto il male, e fino al tuo perfezionamento Mi rimarrai sempre fedele e devota. E questa è la Mia Volontà in tutta l’eternità: che i Miei vivano in e per Me sulla Terra, per poter dimorare in futuro, completamente nella Mia vicinanza, perché Io vi amo oltre ogni misura, voi che Mi desiderate! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente