B. D. nr. 0424

(18. 05. 1938)

 

Promessa di un dono: possedere il cuore del Salvatore, cioè il Suo Amore!

 

(il Signore):

Ecco, figlia Mia, tra poco Mi vedrai nella luce, il cui raggio ti abbaglierà e per un momento ti accecherà, ma accenderà nel tuo cuore una fiamma che non si spegnerà mai più. Così voglio avvicinarMi ai Miei figli il cui cuore ha il desiderio di Me. Vedi, per te il riconoscere è difficile solo perché tutto il tuo desiderio non si trova ancora nell’immagine del tuo Salvatore. Per tutta la durata della tua esistenza terrena sei stata prigioniera di una paura indefinita, non puoi ancora comprendere la vera essenza dell’amore; in te tutto è ancora irrisolto, e se l’amore non viene ancora riconosciuto per quello che è in realtà, nemmeno il cuore sarà in grado di liberarsi dalla pesantezza terrena.

La Mia Volontà non permette mai che l’amore s’infiammi forzatamente, questo deve entrare dolcemente nel cuore e, tuttavia, ancorarsi saldamente in esso, e chi l’attinge dall’Amore divino ha un enorme potere. Desiderio e adempimento sono un tutt’uno, perché Dio dà incessantemente dove si brama la Sua vicinanza.

Figlia Mia, i tuoi occhi vedranno ciò che ti renderà eternamente felice! Il tuo cuore affamato di verità deve ristorarsi alla luce spirituale, e gli deve essere offerta in modo pieno affinché il corpo e l’anima siano rinfrescati. Di che cosa dovrebbe ancora avere il desiderio l’uomo, se una volta ha gustato la grazia del Salvatore? Ciò che poi sentirete nel cuore vi eleverà al di sopra di tutte le cose terrene, e per te, quel momento ti farà riconoscere l’immenso Amore del Padre per i Suoi figli; e quando lo avrai compreso, allora non esisterà più nessun timore, né per la fede e né per l’amore. Allora tutto, tutto sarà per te solo una dimostrazione della duratura perenne Grazia.

Tutti coloro che nell’aldilà ti sono affezionati, guardano con gioia verso questo atto di grazia, poiché in tal modo sanno che sarai accolta nella cerchia dei prescelti, di coloro che servono Dio sulla Terra, e desiderano assisterti costantemente; essi, per la loro attività sperano in te una forza favorevole, se tu, benedetta dall’Amore del Signore, ti dai alla tua funzione. Tutti loro vogliono provvedere affinché il tuo lavoro spirituale proceda ed abbia un effetto positivo su tutti quelli che ti ascoltano.

Possedere il cuore del Salvatore, essere resa felice dal Suo Amore, è il dono più prezioso che il Padre possa dare ai Suoi figli, perché nel possesso di questo Amore, ogni vita nella valle terrena apparirà loro in modo meravigliosamente amabile. Il loro spirito si svilupperà e aspirerà sempre e solo all’unione con lo Spirito del Padre, perché tutto si unisce nell’Amore divino. Il futuro operare ti diventerà più facile, se nel tuo cuore dimora solo l’amore.

Allora prepara questo tuo cuore, affinché possa accogliere Colui che vuole offrirti un’indicibile felicità e accoglierti in Sé, vuole prenderti nel Suo cuore divino e insegnarti l’amore. Allora in te sorgerà l’eterno Sole, che con la sua soave luce, con il suo calore e il chiaro splendore, ti colmerà completamente, e solo allora riconoscerai che il più grande miracolo è l’Amore.

Perciò, figlia Mia, fa’ attenzione quando ti si avvicina l’Essere divino, riceviLo con profonda umiltà e nella sacra fede, offriGli volontariamente  il tuo cuore, poiché allora sarai colmata dall’ardente forza dell’amore, …e la tua fede si rinforzerà! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente