B. D. nr. 0381

(18. 04. 1938)

 

“Desiderate solo l’eterna ricompensa, quella terrena l’avete già!”

 

(il Signore):

Benedetti coloro che rimangono sempre nella Mia Volontà! Ecco, sulla Terra nulla ha un tale valore, se non, un costante rimanere nella Volontà di Dio! E come vi è stata data la forza di pensare e di agire secondo la vostra volontà, così sarà merito di ciascuno, di sacrificare questa vostra volontà del tutto a Me! Ma allora avete scelto la parte migliore, così aumenterà la vostra conoscenza, la vostra forza e la vostra fede, riconoscerete quanto saggiamente e bene siete guidati, quanto avete dato la vostra responsabilità al Signore,  sottomettendovi alla Sua Volontà, e ora siete ben custoditi.

*

Figlia Mia, a te stessa sarà rivelato lo Spirito dell’Amore, così che ti riempia tutta l’essenza della Divinità. In quelle ore il tuo cuore riceverà una capacità soprannaturale per la ricezione, e tutto ciò che ti giungerà in insegnamenti spirituali, ti renderà infinitamente felice. Ti saranno trasmessi certi insegnamenti chiari e contemplabili, che altrimenti non saresti in grado di afferrare, e riceverai comunicazioni facili e comprensibili per i tuoi sensi, su cose che stupiranno il tuo animo e il tuo spirito.

Alla luce di queste rivelazioni la grandezza della Creazione divina sarà riconosciuta dal tuo occhio spirituale, e questo penetrare nell’attività divina ti toglierà ogni dubbio. Allora l’Amore di Dio ti afferrerà con un tale vigore, che il tuo cuore si rivolgerà nell’intimo desiderio sempre di più al tuo Salvatore, e più intimamente ora Mi desidererai, più ti sarò vicino e proteggerò il tuo corpo e la tua anima.

Il Mio più grande desiderio è possedere del tutto il tuo cuore e quello di ogni Mio figlio. Solo allora, quando l’avrete dato a Me completamente, potrò plasmarlo secondo la Mia Volontà. Solo allora il Mio Amore e la Mia Grazia avranno un’influenza su un tale cuore, se niente e nessuno ne avrà parte al di fuori di Me.

Tutto ciò che Mi viene offerto, Io lo afferrerò e non lo lascerò più, perché è la Volontà di Dio che tutto si sottometta a Lui; e chi dice, dandosi a Me (Gesù), “Padre mio”, deve percepire in tutta la pienezza l’Amore del Padre! Quello che ho preparato per questi Miei figli, è già destinato a loro fin dall’eternità. Se però cadete nell’errore di desiderare di ricevere la ricompensa già sulla Terra e non imparate ad accontentarvi della pazienza, allora difficilmente vi attenderà l’eterna beatitudine, bensì, ritenetevi ricompensati a sufficienza nelle azioni terrene dei piaceri del mondo.

Perciò non preoccupatevi dei beni della Terra! Rinunciate volenterosi a tutto, e cercate con tutta la vostra forza e la forza volontà, solo l’eterna ricompensa, accettando la Mia guida e desiderando sempre e solo ciò che è la Mia Volontà! Infatti, colui che vi assiste durante la vostra esistenza terrena, vuole certamente il meglio e il più bello per i Suoi figli. Egli non vuole che l’anima perisca, …ma che abbia la vita eterna! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente