B. D. nr. 0368

(6. 04. 1938)

 

“DonateMi il vostro cuore ardente, affinché vi plasmi l’anima con la forza del vostro amore”

 

(il Signore):

Un ferro incandescente assume la forma nella quale viene pressato, un cuore ardente d’amore si formerà proprio così, secondo la Mia Volontà, e tu, figlia Mia, devi aspettare il momento in cui tutto l’impuro si separerà dalla tua anima, e questa si affiderà completamente a Me, affinché Io le dia la giusta forma, ed essa, ora riformata, accoglierà in sé un’abbondanza dello Spirito divino, quando riuscirà a contenerlo. Se ora nella sua purezza essa è diventata un vaso che il Salvatore utilizzerà come Sua dimora, allora, in te, non sarà tutta colma d’amore per il tuo Creatore? Non tremerai di una felicità in grado di prepararti all’unione con il tuo Salvatore?

Non credere che il Mio soggiorno sulla Terra in mezzo a voi possa mai finire. Io non permetto che sia distrutto il legame che una volta è stato stabilito, e se il tuo cuore Mi desidererà così ardentemente, non potrò mai più abbandonarti, perché l’amore Mi attira sempre a voi, perché nell’amore sono onnipresente, …e perché Io stesso sono l’Amore! Allora non Mi perderete mai più, se solo, voi innalzate i vostri pensieri, i vostri cuori verso di Me.

La più riverente testimonianza d’onore mondano non potrà sostituire ciò che un attimo di beatitudine è preparato nei vostri cuori, quando vi dimoro Io; e allo stesso modo non bramerete nessun’altra delizia che la Mia presenza. L’amore rimarrà sempre il sentimento più sacro in voi, ma colui che Io considero con il Mio Amore, non Mi dimenticherà mai! Tuttavia esigo la vostra completa devozione, se volete essere Miei, ma dovete riconoscerMi apertamente!

Se volete essere felici nel Mio Amore, allora cercate di rivolgere questo amore anche ai vostri fratelli terreni. Cercate di aprire loro la Fonte della vita, cercate di conquistare per Me i loro cuori e orecchi, ed aumenterete il numero delle Mie pecorelle, le strapperete alla rovina, avrete parte alla loro vita eterna non appena avrete portato Me, il vostro Salvatore, a loro. Voi tutti non conoscete la Potenza dell’Amore, non conoscete la grandezza della colpa nella quale il nemico vi ha impigliato.

Dove sareste con questa colpa, se il Mio Amore non la cancellasse e non vi accendesse una piccola luce affinché non percorriate la via della vita nell’oscurità e, così, …non vi smarriate? Io non pretendo altro che il vostro cuore, e questo, completamente e interamente, affinché possa modellarlo secondo la Mia Volontà, se sacrificherete del tutto a Me la vostra volontà.

Diventate come bambini, lasciatevi guidare, lasciatevi anche punire dove il Mio Amore lo ritiene giusto, affinché impariate ad amarMi sempre più intimamente e tutto il vostro essere sia rivolto a Me. Allora nell’ardente amore diventerete così che Io possa plasmarvi nella forma più bella, nell’immagine di Dio.

Oh, ancora non riconoscete quell’Amore che può cambiarvi in una notte nel cristallo più nobile, più limpido, nell’oro più puro, nella luce più raggiante? Perciò, o amati, amate Dio, il Signore, sopra ogni cosa, e amate il vostro prossimo, …poiché solo dall’amore potrete diventare immensamente beati per tutta l’eternità! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente