B. D. nr. 0357

(1. 04. 1938)

 

Ancora un’esortazione all’aiuto ai poveri, alla fede e al servizio

 

(da uno spirito-guida)

Inizia, nel Nome di Dio!

Abbandonerai il tuo corpo, e tutto intorno a te sarà chiaro, splenderà tutta la luce, ti solleverai verso l’alto, in una regione al di sopra dell’etere blu, e quando intorno a te ci sarà un cantare e un tintinnare, allora saprai che Dio, il Signore, ti è vicino, e che sei entrata nel Suo regno. Adesso ti si offrono ovunque dei giorni tristi, ma là sentirai la voce della consolazione. La tua sofferenza è piccola di fronte alla gioia che ti attende, e se tu dai tutto il tuo cuore al Salvatore, allora attingerai incommensurabilmente dalla Sua divina Fonte della grazia, perché ciò che i Suoi figli desiderano per arrivare a Lui, viene concesso loro in abbondanza. Così affidati sempre alla bontà e all’amore del Salvatore, e poi la tua fede ti porterà su un gradino che ti condurrà con certezza verso l’alto. Ora ascolta le nostre parole:

*

Il Salvatore ti mette a cuore di provvedere sempre per i poveri, i quali senza fede si trovano su una falsa strada. Trasmetti loro le Sue parole, perché la forza di queste affluisca inconsapevolmente in tali cuori. Qualunque cosa voglia accadere, un chicco rimane sempre indietro, anche se ora il dubbio è ancora grande. E Chi può salvarli, se non il Signore con le Sue parole? Ciò che a te dà felicità e soddisfazione e continuerai a percepire, troverà l’accesso anche in qualche altro cuore, perché il Signore ti darà il dono di usare la Sua Parola al momento giusto.

Sappi che il Signore vuole prendere possesso del tuo corpo per la benedizione di molti per i quali è diventato difficile credere. Nascosto nella tua parte fisica, il Signore si esprimerà e in tal modo ti darà la forza di eseguire un incarico del tutto nella Sua Volontà. Devi vivere, e comunque stare a disposizione del Signore, finché un giorno Egli ti verrà a prendere con Sé nel Suo regno. Metti tutto fiduciosa nelle mani del Signore, non temere, ma solo, …credi! Allora resterai sempre nella Sua benedizione, e ciò che il Signore ti offrirà ti renderà infinitamente felice già sulla Terra, …perché il Suo Amore è sempre con te! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente