B. D. nr. 0352

(29. 03. 1938)

 

L’atto della procreazione, se non ha una base spirituale, è contrario all’Ordine di Dio

 

(da uno spirito-guida):

Mia cara figlia, non temere, ma credilo, è la santissima volontà del Signore di dare ai Suoi, di mettere alla prova la loro forza nello spirito. Il profondo legame con il Signore ti assicura in ogni tempo la pura verità, e per te questo è un segno della potenza indissolubile del Signore. Come lo accetti, così sarai considerata. Tuttavia, il mondo è come ti è stato indicato: ancora una spanna di tempo, e riconoscerai la veridicità delle Sue parole! Se però queste righe non ti sono comprensibili, allora prendi in considerazione quanto segue:

*

Un cambio del sistema di vita porterà tutti voi a modificare e a ignorare i dettami della ragione. L'impegno dell'umanità mirerà a risolvere i problemi dell'aumento della popolazione, e questo sarà regolato in modo tale che il corso di tutti gli eventi sarà per voi così spaventoso, come non avreste mai immaginato.

Quando due persone si accoppiano, la condizione dovrebbe essere l'amore, ma se l'atto della procreazione viene compiuto senza alcun legame interiore o spirituale, allora questo è contrario all'ordine di Dio, e in tal modo l'uomo mette l’elemento base di tutti i vizi e di tutti i desideri terreni negli esseri procreati, poiché l'esistenza dell'uomo è necessaria per uno scopo superiore, e se l'anima è così profondamente avvolta nelle tenebre fin dall'inizio della sua incarnazione, difficilmente potrà liberarsi dalle catene che la circondano, per imboccare un sentiero pieno di luce, e per la breve durata della sua esistenza terrena dovrà lottare in modo indicibile, se vuol raggiungere lo scopo della sua incarnazione.

Nel tempo di tali aberrazioni, appariranno grandi segni dall'alto, per indicare all'umanità la peccaminosità dei suoi inizi. Se gli uomini vivono gli uni accanto agli altri e non si adattano completamente all'ordine di Dio, le basi saranno sempre ben preparate affinché il potere delle tenebre possa raccogliere i semi cattivi, anche se la cura del Signore per i Suoi sarà infinitamente benedetta, per proteggerli dalle avversità.

*

Nondimeno, …il tuo cuore sia libero da ogni dubbio! Accettalo come ti è stato comandato, e confida nel Signore, il Quale ti guiderà in ogni momento, se resterai nella Sua volontà. E ascolta le parole del Signore: "Voi tutti dovete servire Me, …affinché vi benedica!”. – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente