B. D. nr. 0244
(2. 01. 1938)
“Accogli la Mia Parola con la tua stessa forza, senza influenze estranee”
(il Signore):
Mia cara figlia, se ti guida costantemente la Mia Parola, sei protetta da ogni errore. Vedi, …dipende solo da come la tua anima ne accoglie il contenuto. Quando ti mando i Miei messaggeri, essi ti istruiscono su incarico Mio, e non devi in alcun modo diventare inquieta; perciò finora ti ho fatto contattare da loro, affinché la tua conoscenza spirituale venisse aumentata, affinché tu credessi!
La tua volontà di servire Me ti rende capace di accogliere i messaggi corrispondenti agli insegnamenti dei Miei servitori sulla Terra. C’è un continuo contendere a causa dell’unica veridicità in molte comunità, nelle quali ognuna crede di corrispondere alla Volontà del Padre celeste quando si rappresenta unicamente la propria, e ci si predispone in modo animoso verso tutte le altre. E questo, per voi uomini, è ‘retrocessione’!
Perché non volete capire che, tuttavia, voi tutti giungerete al Padre solo se sarete d’accordo nel Mio Nome? E così Io do nuovamente gli insegnamenti ai Miei, e chi li accetta agirà correttamente, perché non vanno contro gli insegnamenti che ogni comunità rivendica per sé.
Figlia Mia, se hai avuto l’illuminazione, se ti è stata concessa la Grazia di ricevere le Mie parole, allora permani in queste e non deviare da questa strada. Con queste ti si dà infinitamente di più, sei protetta e puoi affidarti pienamente a tutte queste senza preoccupazione. Resti protetta dai tuoi amici spirituali e non corri il pericolo di essere influenzata da altre forze, nel riportare errori nei tuoi scritti. Perciò Io benedico il tuo lavoro e ti assisto, e quante volte Mi chiami, altrettante ti affluisce la Mia grazia, poiché i Miei servitori devono essere volenterosi e lasciarsi guidare solo da Me nella loro attività. E se sulla Terra Io ti metto in contatto con altre forze, allora devi imparare a discernere solo tramite queste, imparare che ho assegnato a ciascuno diversi compiti, e da ciò devi renderti conto del genere e della grandezza del tuo compito.
Infatti, il Mio insegnamento che Io voglio annunciare tramite te, deve essere puro e chiaro, e puro e chiaro deve anche rimanere il tuo pensiero, senza che sia influenzato da altre forze, così che il tuo scrivere sia un prodotto completamente spirituale, dato a te nell’amore, dall’alto. Così rimarrai sempre nella Mia benedizione, …nella Mia volontà, riponendo fiduciosa, tutto nelle mani del Padre celeste. Se ti è stato dato il compito di ricevere le Parole del Signore, allora ti sarà data anche la forza per scrivere solo da te i messaggi spirituali del Signore, altrimenti dubiteresti di tutte le parole che potrebbero giungerti sotto l’influenza di altre forze.
Vedi, figlia Mia, crederai più profondamente e più intimamente, e percepirai la Mia benedizione, finché Mi offri il tuo cuore. E’ un’indicibile Grazia poter ricevere le Parole del Signore, e un giorno comprenderai il perché ti ho eletto e ti ho dato questo compito. Continua a ricevere la Parola di Dio nella purezza dell’anima. Più intimamente desideri, più belle e più profonde sapienze Io tengo pronte per te. Poiché: «…come chiedete, così vi sarà dato!» [Lc. 11,9]
*
(da uno spirito-guida):
E ora rivolgiti pienamente credente fiduciosa al Padre celeste; la Sua benedizione ti accompagnerà, …e il Suo Amore ti guiderà bene! – Amen!
* * * * *