B. D. nr. 0227

(15. 12. 1937)

 

Interiorizzare l’ora della nascita di Gesù per ottenere la propria rinascita spirituale

 

(da uno spirito-guida):

Cara figlia, con instancabile Pazienza il Signore ristora tutti quelli che Lo desiderano. Le Sue Parole ti affluiscono e le riceverai ogni giorno, perché è saggio colui che coglie forza e consolazione dalla Sua Parola. Ognuno di noi si sforza di ricondurti in uno stato di intima disponibilità, tali giorni sono certamente necessari perché il Signore vuole continuamente prendere possesso della tua anima, finché è ancorata così saldamente al Salvatore da rimanerGli fedele attraverso qualunque pericolo e nessuna influenza dall’esteriore possa separare il tuo cuore da Lui.

Perciò Egli richiede costantemente la tua dedizione, e se pensi a questa, ti piegherai volentieri, poiché il Signore ha stabilito che d’ora in poi ogni minimo avvenimento deve avere per conseguenza l’effetto di un sostegno spirituale e deve portarti la pace, poiché ovunque ti dirigerai, il Signore ti proteggerà e sceglierà sempre e solo il giusto. La Sua benedizione ti accompagna, e il Suo occhio di Padre veglia su di te.

Ora segui i nostri pensieri:

Quando la festa dell’Amore starà per finire, sperimenterai nuovamente un forte raccoglimento interiore, come anche in ogni figlio terreno che cerca Dio. Questi sono gli effetti dell’Amore infinito del Salvatore che si riversa nell’anima di coloro ai quali la festa avrà portato ispirazione, in coloro che avranno colto con il cuore l’ora della nascita di Gesù. Per questi risuonerà il canto dell’Amore dall’alto, risuonerà nei loro cuori e rimarrà un flebile desiderio per il Salvatore, il quale troverà adempimento perché il Signore entra in quei cuori, e queste anime si rivolgeranno all’eternità.

Tutti gli angeli s’intonano nel canto dell’amore, e se ascoltate questa voce nel cuore, allora l’ora della nascita del Cristo diventerà anche per voi l’ora della rinascita spirituale. Afferrate i Suoi insegnamenti e d’ora in poi camminate nel Suo Amore, e in tal modo rivolgetevi alla Grazia divina che vi condurrà alla luce. Ora la vostra vita sulla Terra sarà soleggiata, di spirito soleggiato, e da ora in poi non vi fermerete più, finché non vi sarete arrampicati sulla via verso l’alto.

Mia cara figlia, in questo tempo bada sempre che nessun dubbio offuschi il tuo interiore, accogli sempre nella profonda fede, lascia da parte ogni indugio e abbandonati sempre e solo con fiducia alle nostre parole. Ti sarà dato tanto! A intervalli sempre più brevi ti sarà annunciato quanto intimamente il Salvatore si unisce a te attraverso la tua dedizione, e come gli insegnamenti spirituali ti saranno impartiti anche senza interruzione. Infatti, solo la fede è il fondamento su cui il Signore edifica il Suo regno, e il tuo più sacro impegno deve essere un incessante penetrare sempre più a fondo negli insegnamenti divini.

Ascolta la voce del Signore senza sosta né esitazione, preparaGli continuamente un cuore volenteroso ad accogliere, offriGli tutta la tua volontà e supplica intimamente il Salvatore per la Sua grazia. Quelli che apprendono la Sua Parola, a migliaia seguiranno il Signore, perché la Sua Parola è grazia, ristoro e fortificazione, e nessuno vi può passare oltre, se bada alla voce del cuore. Chi ha orecchie per ascoltare, ascolti! E chi ha il desiderio per il Signore, a costui risuonerà la Sua voce e l’accoglierà nel cuore.

Così, termina queste righe e preparati! Si tratta di annunciare una Parola eterna, e tutti coloro che sono vicini al Signore la riceveranno e l’annunceranno a tutto il mondo. In quell’ora il Signore preparerà ciò che deve essere di benedizione per tutti quelli che Lo vogliono ascoltare e, come Salvatore, …ti esorta a lottare per vincere con la Sua grazia! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente