B. D. nr. 0220

(9. 12. 1937)

 

Pregate nella fiducia in Dio, e avrete la protezione spirituale

 

(da uno spirito-guida):

In tutte le necessità, prega il Padre, e quando ti aiuta, riconosci il Suo Amore!

*

Voi tutti dovete soffrire affinché mandiate i vostri pensieri al Padre e vi affidiate alla Sua bontà. Il Padre non abbandona i Suoi, e finché vi sforzate di riconoscere la Sua Volontà, vedrete in Lui il Padre e sarete ben custoditi come figli nel Suo Amore paterno. Non dimenticate che solo il vostro atteggiamento verso Dio sulla Terra vi prepara all’eternità. Se siete intimamente uniti a Lui, sperimenterete continuamente la Sua grazia; se invece rinnegate il Padre, allora perderete la vostra figliolanza da Dio e attraverserete il piano terreno senza la Sua benedizione.

Lasciate che il Signore si prenda cura di voi e confidate in Lui! Siate ben consolidati interiormente e non cedete mai a dubbi sul Suo Amore e sulla Sua bontà, poiché, che cosa sareste ben senza di essi? La piena fiducia è la prima cosa cui dovete aspirare; allora avrete anche l’aiuto in ogni difficoltà, mentre chi si scoraggia nel Signore e nella Sua Potenza, supplicherà in modo così titubante l’aiuto, che questo non potrà essergli concesso.

Perciò, rivolgetevi al Padre celeste con una forte fede e nella cieca fiducia, se volete che la vostra preghiera sia esaudita, perché il Padre ama i Suoi e li assiste in ogni necessità. E siate certi che Egli non farà chiedere invano a un figlio che eleva le sue mani supplicanti a Lui.

*

Allora rivolgiti anche tu fiduciosa al Padre, e non temere. Innumerevoli parole ti dimostreranno che l’Amore del Padre fa giungere ai Suoi figli ciò che ciascuno desidera nel suo cuore. I Suoi angeli ti proteggono e ti rialzano quando minacci di vacillare. Affidati alla loro protezione, affinché tu venga guidata nel tuo cammino terreno, …finché non entrerai nell’eterna Pace!Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente