B. D. nr. 0213
(3. 12. 1937)
Ulteriore esortazione ad andare avanti verso l’alto per mantenere la protezione spirituale
(da uno spirito-guida):
O mia cara figlia, il Signore ha predisposto saggiamente che i Suoi servitori siano circondati da una protezione spirituale, senza la quale andrebbero in rovina, poiché anche tu sei inseguita costantemente delle potenze maligne per allontanarti dalla via che percorri. E’ una continua lotta per la tua anima, però il Padre ti guida fuori da ogni pericolo. Metti il tuo cuore ai Suoi piedi, affinché Egli lo protegga ora e per sempre. E quando avverrà la salvezza di Dio, quando avrai il dono di sentire la Parola di Dio, allora tutti i demoni devono lasciarti, perché il Signore benedice quelli che sono Suoi, e rovina coloro che vogliono danneggiare i Suoi.
Così, ascolta ora ciò che vogliamo comunicarti:
E’ contro la Volontà del Padre se tu consumi inutilmente la tua forza. Non ha alcun valore per te cercare collegamenti che possono darti molto meno di quello che ti viene offerto giornalmente attraverso la tua ricezione.
Voi tutti non potete sentire quanto si rallegri la schiera degli angeli per un figlio volenteroso, ma se lasciate passare da voi la Grazia, allora voi stessi ve ne sarete privati e non sarete facilmente ripresi, perché la Volontà del Signore vi ha eletto, ma voi non avete prestato attenzione alle Sue Parole. Nondimeno, a te, figlia mia, verrebbe sottratto molto, se tu volessi sfuggire da ciò che all’inizio ti ha indicato la retta via. Continuamente il Signore esorta alla fedeltà, continuamente vi attira nell’Amore. Perciò donateGli il vostro cuore e siate sempre volenterosi e fedeli a Lui.
Ai tuoi cari amici, invece, sia raccomandato che solo un costante sforzo verso l’alto li riporterà vicino al sentiero che avevano abbandonato per paura che potesse danneggiarli. Anche noi faremo il sacrificio, se è per il vostro meglio, di farvi conoscere volentieri in ore di faticosa comunicazione, i nostri sforzi, e cercheremo di guidarvi al regno di Dio; ma dovete essere volenterosi e seguire i nostri consigli e ammonimenti.
Non possiamo istruire chi ha un cuore ostile e non si unisce a noi con il più intimo del suo cuore e non vuole accogliere i nostri insegnamenti. Tuttavia, diamo sempre di più e con maggior insistenza al figlio di Dio che si affida a noi, la cui preghiera trova l’ascolto presso il Padre e che apre sempre più volentieri il cuore e gli orecchi ai nostri insegnamenti. Se il Padre vi prepara una tale Grazia, allora accettatela con gratitudine, e non lasciatevi mai più ricacciare indietro, dove avete ottenuto la via lottando passo dopo passo. Continua a camminare con Dio sulla tua via, e guarda verso l’alto, …non indietro! – Amen!
* * * * *