B. D. nr. 0206

(28. 11. 1937)

 

Invito dagli esseri di luce a pregare per diventare uno col Padre

 

(da uno spirito-guida):

Il Signore ha il desiderio di compiere cose grandi, e i tuoi pensieri devono essere guidati correttamente, perché solo così manifestiamo la Volontà di Dio, donando continuamente gli insegnamenti di Dio a tutti coloro che sono disposti ad ascoltare. Il Signore lascia passare i Suoi messaggeri nel diligente lavoro verso la valle terrena, ovunque si trova un figlio terreno che è ricettivo nell’amore per il Signore per i Suoi insegnamenti, e là il ricevente può gioire della Grazia di Dio, e può servirLo già sulla Terra nell’opera dell’amore per i confratelli ignoranti e smarriti.

*

In questo tempo di afflizione nel quale molte anime procedono sulla Terra, il Signore porta così tanto aiuto tramite i Suoi servitori, in modo che possano afferrare la mano salvifica del Salvatore tutti coloro che desiderano seriamente il Suo aiuto. Attraverso la loro silenziosa preghiera la supplica giunge in alto al Padre, e basta solo un po’ di fiducia che essa sia esaudita, e molti esseri disposti ad aiutare vi guideranno, affinché sfuggiate alle preoccupazioni della vostra anima, così che diventiate liberi dalle influenze cattive ed accettiate senza preoccupazione ciò che il Padre vi prepara e vi fa giungere attraverso i Suoi messaggeri. Chi lo desidera seriamente, gli saranno esaudite le richieste, perché il Padre ama i Suoi figli.

*

Cara figlia, ascolta ciò che vogliamo comunicarti:

Ricordate: ognuno è destinato a seguire la sua meta sulla Terra nell’unione divina, per diventare di nuovo ‘uno’ con il Padre, il Quale gli ha dato questa vita sulla Terra per favorire il suo sviluppo spirituale. Il Signore vi fa comprendere con Amore a considerare questa meta, e questo tendere è la cosa più importante nella vita. Nessuno di voi deve ignorarlo sbadatamente, in modo che una volta non debba renderne conto, se non ha valutato bene la sua vita per l’eternità. E un giorno, quanto avrà da pentirsi e quanto più difficile gli sarà nell’aldilà la spinta alla perfezione, se lui, che dipende solo dall’amorevole attività di altri esseri spirituali superiori, dovrà lanciarsi in alto solo attraverso l’ininterrotto lavoro su se stesso.

Dove sulla Terra potete attingere Grazia su Grazia, che il Salvatore vi concede in grande misura se solo la chiedete, perché non volete sforzarvi di prendere parte a questa Grazia? Perciò accettate tutti gli insegnamenti che il Signore vi manda; diventate forti nella fede; vivete nell’amore e pregate, pregate senza sosta! Allora, riccamente benedetti nella vita terrena, …adempirete il vostro scopo e utilizzerete questa vita per l’eternità!Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente