B. D. nr. 0202

(26. 11. 1937)

 

“Dei demoni si aggirano nell’universo, ma voi opponete loro la preghiera”

 

(da uno spirito-guida):

I demoni si aggirano attraverso l’universo, ovunque incitano gli esseri a ribellarsi contro i comandamenti di Dio, e dappertutto viene posto loro un freno, là dove si supplica il Padre per l’aiuto. E’ una saggia Legge che il Signore governi dappertutto, così che in ogni tempo a questi demoni sia opposta la Volontà del Creatore. Se l’uomo dipendesse da se stesso, soccomberebbe a costoro; se il Signore non avesse pietà della profonda miseria che circonda l’uomo terreno! E quindi, rivolgetevi solo a Lui, affinché vi aiuti. La Terra dovrà rimanere in preghiera per l’eternità, se vuole liberarsi dal potere di queste potenze oscure, e dovete forse preoccuparvi quando attraverso la preghiera vi arriva l’aiuto per vincere qualunque afflizione?

Il Padre non vi ha mai posto un limite nella preghiera, e da questa potete attingere incommensurabili grazie. Questo mezzo è a disposizione in ogni momento, perciò utilizzatelo per la vostra benedizione e supplicate il Padre dal più profondo del cuore per la liberazione dalle potenze delle tenebre. Dipende unicamente da voi se vi spetterà combattere duramente, se ignorate la preghiera, o se vi affidate al Padre per le vostre afflizioni. Il Signore fa giungere a tutti il Suo Amore e la Sua Bontà, e perciò sforzatevi per ottenere la Sua grazia.

*

Pertanto, ora tu vivi in lieta attesa di ciò che ogni giorno ti porta come insegnamenti e arricchisce continuamente la tua conoscenza delle cose spirituali. Abbi sempre il desiderio di ricevere la Parola di Dio, e il tuo desiderio sarà esaudito da parte nostra. Se però vuoi rimanere nella grazia del Signore, dà sempre il tuo cuore a Lui e sottomettiti alla Sua Volontà. Ciò che il Suo Amore ti prepara, accettalo con dedizione dalla Sua mano, perché un giorno, tutti i dolori e le sofferenze ti aiuteranno alla resurrezione dello spirito, …e loderai la Sapienza di Dio per l’eternità! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente